Buonasera a tutti
Sono nuovo nel forum.
Vi volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi mi potrebbe dare aiuto su come fare un sito web meteo su altervista e come mettere online la mia stazione meteo LaCrosse WS2800.
Grazie a tutti.
Arrivederci![]()
Puoi usare graphweather (gratuito) oppure weatherdisplay o virtualweatherstation (a pagamento).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grazie
Quello che mi interessava di più è come si fa a metterlo sul sito web?
![]()
Un benvenuto sul forum......
GraphWeather oltre ad essere gratuito, è anche piacevole all'aspetto, estremamente configurabile e personalizzabile e non credo che degli altri software si trovi in rete un documento guida in Italiano completo come quello che ha messo a disposizione il nostro Gigi.
Se dopo approfondita lettura ti rimangono dei dubbi, chiedi pure magari scrivi in coda su questo altro Thread che è sicuramente più attinente....![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Grazie![]()
Non trovo il file currdat.Ist su HeavyWeather![]()
Se hai installato HeavyWeather e quest'ultimo riceve i dati dalla consolle, dovresti trovare il file interessato in C:\HeavyWeather
Per la verità, questo è quello che dovrebbe essere con le WS23xx e spero che lo sia anche per la WS2800... e poi...... che sistema operativo stai usando...XP o Windows 7?
Comunque, sistema operativo a parte.. se in Esplora Risorse fai un Search sull'intero H.D. per il nome History.dat alla fine lo trovi....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Grazie
Ora provo
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri