Buonasera a tutti
Quando vado ad aprire Heavy Weather il sotto i titoli Weather e Date, se vado su weather trovo i file uguali alla stazione, mentre su date, cioè i file dell'history.dat, trovo la pressione a 1012 mentre non è quella, i gradi a 31 mentre non sono quelli e i millimetri di pioggia totali vengono visualizzati come 0.0 mentre non sono così.
SECONDO VOI COS'E' SUCCESSO?? (Ho già provato a cancellare il file history.dat e a reinstallare il programma ma non è servito a niente)
Grazie
E' impostato tutto bene. Quello che non mi convince è che su WEATHER vedo tutto OK mentre su DATA, cioè il file history.dat, è tutto scombussolato. ES: alla prima connessione la pressione è a 1012mb e è di 3 giorni indietro e piano piano porta i dati al giorno corrente e ritorna tutto normale. Quello che non va bene sono i millimetri di pioggia che sul file history.dat vengono segnati come 0.0mm mentre sono 150,6mm.
Ciao![]()
la stazione ti memorizza 1750 righe di dati. se tu cancelli l'history.dat (MAI farlo senza averne un backup) il programma lo ricrea, ma riuscira' a caricarci SOLO le 1750 righe in memoria.... se i tuoi 150,6 mm sono precedenti li perdi.
Su "Data" poi le righe sono a scalare... quindi l'ultimo aggiornamento lo trovi in fondo alla pagina (guarda data e ora nelle prime colonne)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
OK
Ma io su WEATHER i millimetri di pioggia (150mm) li vedo, perchè su DATA no??
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma perchè sul file history.dat non ci sono?
Io di recente ho formattato il pc, e avevo delle incongruenze,
per farla breve tutto si è sistemato quando ho visto che la "time zone "
di windows era sbagliata.
Non so se ti può essere utile.
Segnalibri