Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serie 28xx, dubbio...

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di GiuseppeM.
    Data Registrazione
    14/10/05
    Località
    Bari/Manduria
    Età
    50
    Messaggi
    939
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Serie 28xx, dubbio...

    Ciao a tutti. Sarei interessato ad una Lacrosse e pensavo alla ws2800; sono andato sul sito ufficiale e ho visto che ce n'è più di una, la classica serie 28xx…etc qualcuno conosce nel dettaglio le salienti differenze all'interno della serie? Se non erro ho visto che per esempio la 2810 ha 200 piedi di range contro i 168 della 2812 ma non mi sembra di aver rilevato altro. Corretto? Inoltre sembra poi che la 2815 arrivi fino a 300 piedi...Grazie
    "... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Vaticino (GR)
    Età
    26
    Messaggi
    363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie 28xx, dubbio...

    La LaCrosse WS2800 è il modello italiano. E' quella che possiedo io e ad arpile è un anno che ce l'ho e và molto bene, precisa e anche molto bene con i sensori wireless.Se la acquisti, comprala su Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato che non costa tanto e ti danno assistenza e garanzia. Poi se ti vuoi fare un sito o per qualsiasi altra configurazione ti aiuto IO !!Ciao

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di GiuseppeM.
    Data Registrazione
    14/10/05
    Località
    Bari/Manduria
    Età
    50
    Messaggi
    939
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie 28xx, dubbio...

    grazie lello
    "... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •