Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HW-Ws2800

  1. #1
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/11/12
    Località
    Sant'Orsola (TN)
    Età
    45
    Messaggi
    318
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito HW-Ws2800

    Ciao a tutti,
    mi scuso se apro thread già presente ma non sono riuscito a trovarne altri con lo stesso problema.

    Ho messo in piedi la mia ws2800, collegata ad una fanless e pubblicati i dati su sito.
    Sembra funzionare tutto abbastanza bene se non che, dopo un po' di ore HeavyWeather è come se si "frizzasse", GraphWeather continua a creare grafici ma con dati vecchi... Per risolve mi basta connettermi anche in remoto alla fanless e magicamente HeavyWeather si sveglia.

    E' come se andasse stand-by la fanless, ma l'ho disattivato.

    Qualcuno di voi ha avuto stesso problema?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: HW-Ws2800

    Citazione Originariamente Scritto da AlteVite Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso se apro thread già presente ma non sono riuscito a trovarne altri con lo stesso problema.

    Ho messo in piedi la mia ws2800, collegata ad una fanless e pubblicati i dati su sito.
    Sembra funzionare tutto abbastanza bene se non che, dopo un po' di ore HeavyWeather è come se si "frizzasse", GraphWeather continua a creare grafici ma con dati vecchi... Per risolve mi basta connettermi anche in remoto alla fanless e magicamente HeavyWeather si sveglia.

    E' come se andasse stand-by la fanless, ma l'ho disattivato.

    Qualcuno di voi ha avuto stesso problema?
    Sembrerebbe che la porta USB che scambia dati tra la consolle e il PC, smetta di funzionare....
    Controlla, in particolare se hai un HUB/USB, in Gestione periferiche, controller USB, HUB principale USB, risparmio energia, se per caso hai selezionato " Permetti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" nel caso togli la spunta.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/11/12
    Località
    Sant'Orsola (TN)
    Età
    45
    Messaggi
    318
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: HW-Ws2800

    grazie orso... purtoppo no... nn è impostato la standby delle usb...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •