Risultati da 1 a 5 di 5
    Calma di vento L'avatar di Davide2310
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Meteonetwork e file daily

Salve a tutti, dopo un periodo di inattività della stazione a causa della rottura del pc, ho rimesso la stazione online con vws, solamente che su MyMNW non risulta nessun'dato!

Il file daily vecchio non è più disponibile e quindi ne ho fatto uno nuovo http://meteoceprano.altervista.org/daily.txt
    Però niente! E' questione di tempo che vada online? Ho sbagliato la modifica dei parametri del file daily o c'è qualcos'altro???

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Meteonetwork e file daily

Citazione Originariamente Scritto da Davide2310 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo un periodo di inattività della stazione a causa della rottura del pc, ho rimesso la stazione online con vws, solamente che su MyMNW non risulta nessun'dato!

Il file daily vecchio non è più disponibile e quindi ne ho fatto uno nuovo http://meteoceprano.altervista.org/daily.txt
    Però niente! E' questione di tempo che vada online? Ho sbagliato la modifica dei parametri del file daily o c'è qualcos'altro???
    Sei LAZ164 vero?
    vedo che i dati arrivano.....sui server.
    Ultimo invio alle 23,45 del 30 ma ora che è mezzanotte vedo ferma sia data, ora e dati meteo, sembra che il tuo PC non sia acceso per l'invio....
    Se domani, con il PC acceso vedi che ancora non ci sono, apri un tiket su MyMeteoNetwork.

P.S. vedo ora che lo hai già aperto da ieri...

Comunque il file daily.txt che hai preparato non mi sembra affatto in accordo con la guida di MNW che indicava in questa sequenza i dati da spedire...
    Codice HTML:
    Wind Direction, Wind Speed, Wind Gust, Outdoor Humidity, Outdoor Temp, Total Rain, Wind Chill, Dew Point, Outdoor Heat index, SL Barometer, Daily Rain, Houry rain, Rain rate
    Meglio ricontrollare....

Ultima modifica di Orso Polare; 29/08/2013 alle 23:44
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sei LAZ164 vero?
    Ultimo invio alle 23,45 del 30 ma ora che è mezzanotte vedo ferma sia data, ora e dati meteo, sembra che il tuo PC non sia acceso per l'invio....
    Se domani, con il PC acceso vedi che ancora non ci sono, apri un tiket su MyMeteoNetwork.

Comunque il file daily.txt che hai preparato non mi sembra affatto in accordo con la guida di MNW che indicava in questa sequenza i dati da spedire...
    Codice HTML:
    Wind Direction, Wind Speed, Wind Gust, Outdoor Humidity, Outdoor Temp, Total Rain, Wind Chill, Dew Point, Outdoor Heat index, SL Barometer, Daily Rain, Houry rain, Rain rate
    Meglio ricontrollare....

Grazie mille stavo impazzendo! adesso controllo tutto e ti faccio sapere

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sei LAZ164 vero?

Codice HTML:
    Meglio ricontrollare....

niente non và, non carica nulla neanche dopo aver settato il file daily correttamente.
    è questione di giorni o devo riaprire un ticket?? Oppure sbaglio qualcosa?

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

come hai risolto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •