In 5 giorni di rilevazioni posso dire di essere molto soddisfatto. Le differenze nelle varie ore del giorno sono: -0.3/0.5°C di notte; 0.0°C nelle ore centrali; +0.3°C verso le 17.00; 0.0/0.1°C al tramonto
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sei arrivato un pò tardima anche tu confermi ciò che tempo fa scrissi in merito a questo semplice stratagemma suscitando l'ilarità di qualche incompetente: Palpebra ombreggiante per schermi passivi Davis (e non).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
quindi il classico Davis nn va bene per questa stazione?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ciao fabry quindi cosa consigli di fare? autocostruirlo, prendere un altro modello di schermo oppure fare come hai fatto te?
ma guarda... lo schermo Davis e' una garanzia.. ben fatto, comodo da montare e pulire.. ci sono anche ottimi autocostruiti con buoni risultati e maggior spazio interno ma sinceramente il Davis e' meglio.
accorciare lo scatolotto e' semplicissimo (se ce l'ho fatta io....) e ti offre il vantaggio di poter cambiare le pile senza smontare tutto.
io ci avevo anche messo un interruttore per poter staccare momentaneamente il termo igro... ad esempio per riprendere il segnale del pluvio quando saltava....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grazie mille![]()
Segnalibri