Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    02/06/11
    Località
    GENOVA - ERZELLI
    Età
    29
    Messaggi
    577
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Technoline WS2800-IT arrivata ma....

    Citazione Originariamente Scritto da Zef Visualizza Messaggio
    eeh non ne ho idea, l'unica è spostare i sensori o la console in una posizione migliore
    i sensori non posso spostarli e ho già provato ha cambiare di posizione alla consolle ma nulla... l'unica soluzione è quella di prolungare l'antenna ricezione dentro la consolle saldandoci un filo. Ho letto in giro che procedendo così il segnale migliora...
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Plus Genova Erzelli --> meteoerzelli.altervista.org
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Genova Cornigliano --> meteocornigliano.altervista.org

  2. #32
    Calma di vento L'avatar di Zef
    Data Registrazione
    24/10/13
    Località
    Gioiosa Ionica (RC)
    Età
    50
    Messaggi
    41
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Technoline WS2800-IT arrivata ma....

    prova, non è male come idea

  3. #33
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    02/06/11
    Località
    GENOVA - ERZELLI
    Età
    29
    Messaggi
    577
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Technoline WS2800-IT arrivata ma....

    Ciao @Zef

    tempo fa aprii la consolle ma in questa stazione l'antenna è all'interno dei circuiti stampati quindi niente fili bianchi

    oggi ho aggiunto mezzo metro di palo, alzando il termometro e lo schermo solare di quella misura, ma il segnale non è migliorato anzi andava un po' meglio prima

    Esistono ripetitori di segnale a 868 MHz? Sinceramente non so più che fare con sto segnale

    Cosa mi consigli?
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Plus Genova Erzelli --> meteoerzelli.altervista.org
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Genova Cornigliano --> meteocornigliano.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •