Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: icona segnale

  1. #1
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    21/02/14
    Località
    Roma -VIII mun.
    Messaggi
    387
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito icona segnale

    Non riesco a capire il significato d tutti i vari stati dell'icona del segnale della mia stazione La Crosse: so bene che se l'icona è visualizzata ciò vuol dire che la stazione riceve il segnale, mentre se non è visualizzata ciò non succede. Ignoro però ad esempio il significato della sequenza icona sì, icona no a intervalli di 4-5 secondi. Qualcuno può aiutarmi a capire meglio tale comportamento? Grazie
    Ultima modifica di crestin; 28/05/2014 alle 14:57

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: icona segnale

    Citazione Originariamente Scritto da crestin Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire il significato d tutti i vari stati dell'icona del segnale della mia stazione La Crosse: so bene che se l'icona è visualizzata ciò vuol dire che la stazione riceve il segnale, mentre se non è visualizzata ciò non succede. Ignoro però ad esempio il significato dell'alternanza icona sì, icona no ogni 4-5 secondi. Qualcuno può aiutarmi a capire meglio tale comportamento? Grazie
    Semplicemente quando compare il segnale ogni 4-5 secondi sta scaricando i dati dai sensori esterni e vengono aggiornati nel display della consolle

  3. #3
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    21/02/14
    Località
    Roma -VIII mun.
    Messaggi
    387
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: icona segnale

    Grazie mille della tua risposta... per la verità mi sto orientando più verso un significato del tipo "segnale debole" perché quando avvicino notevolmente il sensore alla consolle l'icona del segnale diventa fissa o quasi (lampeggia brevemente quando la ricezione è in atto). Cosa ne pensi di questa interpretazione? Un sauto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •