Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/08/14
    Località
    san giuliano milanes
    Età
    53
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Ws 3500 problema display

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi presento: mi chiamo Marco e siccome sto muovendo i primi passi verso il mondo della metereologia , ho comprato da un po' di tempo una stazione meteo lacrosse ws3500 un po' datata per non spendere molto e che fino a ieri non ha avuto problemi. Ora invece lo schermo tattile non funziona più. Devo portarlo in assistenza? Mi conviene? Per il resto funziona tutto alla perfezione. Datemi un aiuto. Grazie mille:D

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Ws 3500 problema schermo

    Citazione Originariamente Scritto da patpenning Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi presento: mi chiamo Marco e siccome sto muovendo i primi passi verso il mondo della metereologia , ho comprato da un po' di tempo una stazione meteo lacrosse ws3500 un po' datata per non spendere molto e che fino a ieri non ha avuto problemi. Ora invece lo schermo tattile non funziona più. Devo portarlo in assistenza? Mi conviene? Per il resto funziona tutto alla perfezione. Datemi un aiuto. Grazie mille:D
    Ciao Marco e benvenuto sul forum........
    Effettivamente la 3500 è un po "anziana" e di strumenti esterni ne ha veramente pochi.... solo il T/H
    Una cosa conviene provarla.... scollegare le batterie per un 30 minuti e quindi reinserirle, otterrai un reset e ...chissà che non riprenda vita.....
    Non credo ti convenga la riparazione in assistenza, solo di spese spedizione andata/ritorno staresti fuori.
    Rotta per rotta, gli darei una smontata per vedere se per caso c'è qualche cavetto o qualche piattina Flat-cable che fa un cattivo contatto.....
    Considera che con meno di 100€ puoi prenderti una WS23XX Funziona sia cablata che in Wireless dispone della possibilità di collegarla ad un PC ed ha in dotazionei Pluviometro e anemometro oltre al T/H che comunque DOVREBBE essere messo in schermo solare adeguato essendo che quello in dotazione, uguale a quello della ws3500, è del tutto insufficiente a rilevare valori corretti.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •