Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Cosa comprare...??

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    piacenza
    Età
    63
    Messaggi
    31
    Menzionato
    0 Post(s)

    sereno Cosa comprare...??

    Ciao a tutti i ragazzi del forum, sono alle prime armi in questa affascinante materia, e finalmente mi sono deciso a comprare la mia prima stazione meteo. Ovviamente essendo inesperto volevo trovare una stazione di tipo amatoriale, ma che comprenda tutto quello che serve per le misurazione esterne ed interne.Ho bisogno di consigli e aiuto su come indirizzarmi, il budget di spesa potrebbe arrivare a 150 euro.....ma spero un po' meno e pure la marca per me non e' un problema basta che sia affidabile. Una cosa pero' e' indispensabile, che la stazioni sia interfacciata col pc!!! Lo ammetto mi piacciono i grafici e le statistiche e quindi vorrei conservare tutto nel mio hard disk!! Aspetto suggerimenti alla mia richiesta, mi piacerebbe avere tutto prima di Natale, e cominciare a prendere i primi dati con gennaio 2015.
    Vi ringrazio in anticipo e vi assicuro di leggere ogni giorno la mia discussione e di rispondere il prima possibile.
    Spero di aver fatto tutto giusto come prima discussione ( altrimenti fatemi sapere)
    ciao da Giampi

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    02/12/14
    Località
    piacenza
    Età
    63
    Messaggi
    31
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa comprare...??

    Buongiorno Forum, pensavo di trovare qualche aiuto per la mia richiesta ma forse non ce stato il tempo per nessuno....allora mi sono dato da fare da solo e ho trovato su amazon, questa stazione : Technoline WS 2800-IT al prezzo di 184 euro