Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito LaCrosse 1640 vs Irox HBR623

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei gentilmente un parere sulla mia prima stazione meteo che vorrei acquistare essendo i modelli su cui sarei indirizzato LaCrosse 1640 e Irox HBR623.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: LaCrosse 1640 vs Irox HBR623

Citazione Originariamente Scritto da bepcan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei gentilmente un parere sulla mia prima stazione meteo che vorrei acquistare essendo i modelli su cui sarei indirizzato LaCrosse 1640 e Irox HBR623.

Ciao e benvenuto ! Io non prenderei nè l'una nè l'altra......second ome, la stazioncina entry level per eccellenza, rimane la LaCrosse / Technoline serie Ws23XX (2305-2307-2350. etc), con circa 100-120 Euro te la prendi e se avrai modo di usarla in modalità cablata (totalmente cablata) potrai ottenere anche interessanti prestazioni.....

Come potrai leggere sul forum , non è esente da difetti, ma con un po' di "olio di gomito"...il più delle volte i riltati arrivano senza dannarsi troppo....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie per la risposta, valuterò sicuramente i suggerimenti, solo una cosa: dove posso trovare un tutorial per cablare i sensori della ws23xx?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bepcan Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, valuterò sicuramente i suggerimenti, solo una cosa: dove posso trovare un tutorial per cablare i sensori della ws23xx?
    Hmmm, la Ws23XX nasce già con doppia possibilità, cioè: