Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    jack76
    Ospite

    Predefinito anemometro la crosse 2300

    Ciao a tutti.
    ho montato l ane. ma non riesco a farlo funzionare.. il pluvio funziona.
    Boooooooooo! se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore.
    Come prolunga ho usato quella della confezione, che servirebbe per collegare la stazione al sensore temp.

  2. #2
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro la crosse 2300

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    Ciao a tutti.
    ho montato l ane. ma non riesco a farlo funzionare.. il pluvio funziona.
    Boooooooooo! se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore.
    Come prolunga ho usato quella della confezione, che servirebbe per collegare la stazione al sensore temp.
    Probabilmente hai usato un connettore che ha modificato le polaritÃ*. Controlla che tipo è. Ne esistono di due tipi quindi usando l'altro tipo risolveresti il problema oppure invertendo le polaritÃ* tramite nuova applicazione di una nuova spinetta a uno dei due capi della prolunga. Porta la stazione in un negozio di elettronica se non hai l'attrezzatura per cambiare la spinetta o anche per acquistare il diverso connettore. Lì verificherai col negoziante che tutto funzioni a dovere.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  3. #3
    jack76
    Ospite

    Predefinito Re: anemometro la crosse 2300

    Grazie mi sa che avevi ragione tu.
    ho provato senza la prolunga e ora funziona , ma adesso non riesco a fare andare il pluvio...Booooooooo.

  4. #4
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro la crosse 2300

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    Grazie mi sa che avevi ragione tu.
    ho provato senza la prolunga e ora funziona , ma adesso non riesco a fare andare il pluvio...Booooooooo.
    Hai fatto attenzione a collegare i plugs nei rispettivi alloggiamenti? Sul centrale va il cavo che va alla consolle ma negli altri due devi verificare che tu abbia ripettato le sedi di pertinenza.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #5
    jack76
    Ospite

    Predefinito Re: anemometro la crosse 2300

    Si, tutto giusto..a dire la veritÃ* sul programma del pc mi segna i mm giusti ma nella base me ne segna molti di meno, e non sempre me li segna, come nel programma che visualizza i dati in diretta, mentre in quello che mi registra i dati ogni ora è giusto...STRANO!!!

  6. #6
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro la crosse 2300

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    Si, tutto giusto..a dire la veritÃ* sul programma del pc mi segna i mm giusti ma nella base me ne segna molti di meno, e non sempre me li segna, come nel programma che visualizza i dati in diretta, mentre in quello che mi registra i dati ogni ora è giusto...STRANO!!!
    Ma parli dei records? E parli dei mm caduti nelle 24 che non vanno? Attento, che man mano che passa il tempo il pluvio fa l'aggiornamento e quindi se non piove più dopo un pò il valore delle 24 tende a diminuire fino a scomparire improvvisamente.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •