Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    22/01/16
    Località
    Floridia
    Età
    49
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Stazione Meteo LaCrosse MA10050 mobile-allerts

    Buonasera. Avrei bisogno di una vostra delucidazione. Vorrei acquistare la stazione meteo in oggetto perché sono interessato alla App. Volevo sapere se in corredo a tale stazione c'è pure il display da mettere all'interno e se in caso non ci sia, se si può acquistare separatamente. Poi volevo sapere se lo strumento da pure la temperatura percepita. Scusate le domande un po elementari e grazie anticipatamente.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,526
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo LaCrosse MA10050 mobile-allerts

    Citazione Originariamente Scritto da giulylory Visualizza Messaggio
    Buonasera. Avrei bisogno di una vostra delucidazione. Vorrei acquistare la stazione meteo in oggetto perché sono interessato alla App. Volevo sapere se in corredo a tale stazione c'è pure il display da mettere all'interno e se in caso non ci sia, se si può acquistare separatamente. Poi volevo sapere se lo strumento da pure la temperatura percepita. Scusate le domande un po elementari e grazie anticipatamente.
    Da quello che si legge sul sito, questa stazione è composta da un pluviometro, un anemometro ed un termo-igrometro dotato di schermo LCD.
    Su quest'ultima parte, potrai leggere i valori attuali di umidità e di temperatura ma.... per avere l'equivalente di una consolle, dovrai affidarti ad una APP da installare su Android o su IOS.
    La stazione, disponendo di ingresso RJ45, deve essere costantemente collegato ad una rete LAN e quindi su Internet dove confluiranno i suoi dati.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    22/01/16
    Località
    Floridia
    Età
    49
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione Meteo LaCrosse MA10050 mobile-allerts

    Grazie Orso Polare. Comunque credo di dirottare il mio acquisto verso un altro modello.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •