Salve a tutti premetto che non sapevo se c' era già un post dedicato quindi ne apro uno in quanto da un po di giorni sistematicamente ho continui problemi con i dati della mia lacrosse.
Premetto che uso il segnale wireless in quanto pur avendo provato con i cavi cablati questo apparecchio sia in un modo che con l' altro dopo un po di tempo perde il segnale.
Quindi in wireless ho più rapidità nel risistemare il fastidio, insomma da che è cominciato ottobre in pratica succede questo prima comincia con frequenti "---" poi specie dopo la 00:00 o le 03:00 sballa la data ieri ho trovato sulla consolle un 03-10-91 poi il 02 ottobre invece la data era 02-12-16.
Poi per parlare sul orario sempre di notte cambia mette una o due ore o addirittura 24 ore dopo... tutto questo si riperquote ovviamente nell' archiviazione dei dati sul pc che come si sa con orari e date sbarellate non archivia quindi chiedo cortesemente dai più esperti qualche consiglio per trovare una soluzione che mi garantirebbe una sorta di tranquillità che non mi faccia dannare ogni giorno a correggere tutti sti fastidi tra date errate, orari sballati e "---" non sempre ma almeno un respiro... prima succedeva ma a volte stavo tranquillo anche due mesi almeno per i "---" mentre le date e gli orari succedeva con i cambi orari stagionali e questo pare sia il periodo e quindi penso già che forse c' entra l' orologio atomico ma preferirei sentire anche qualche parere dai più esperti.
Grazie in anticipo intanto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk