Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Lacrosse WS1650

  1. #1
    Vento teso L'avatar di thunderstorm
    Data Registrazione
    15/06/09
    Località
    Roma Casalotti
    Messaggi
    1,852
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Lacrosse WS1650

    Girando online ho trovato questa novità marchiata Lacrosse WS1650, il design è carino ed il prezzo non eccessivo (150€ su uno store) ma per ora ho trovato pochissime notizie riguardo alle sue caratteriste tecniche, voi ne sapete qualcos'altro?
    Ecco qui un video che ho trovato:


  2. #2
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Hanno cercato di copiare la Vantage Vue, proponendo una soluzione all-in-one!
    Carina come aspetto, e soprattutto, finalmente, corredata di schermo solare!
    Visto che si tratta di uno schermo solare analogo a quello della Vue, penso soffra più o meno degli stessi problemi, di cui tanto se ne è parlato in altre discussioni.
    Se puoi, cerca e pubblica le caratteristiche tecniche, essendo un modello nuovo, dubito qualcuno la conosca, dunque possiamo giudicarla solo sulla base delle caratteristiche.
    Unico appunto che mi sento di fare al momento è che forse la banderuola è un po' in ombra.

  3. #3
    Vento teso
    Data Registrazione
    09/09/12
    Località
    firenze rifredi
    Messaggi
    1,613
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Citazione Originariamente Scritto da thunderstorm Visualizza Messaggio
    Girando online ho trovato questa novità marchiata Lacrosse WS1650, il design è carino ed il prezzo non eccessivo (150€ su uno store) ma per ora ho trovato pochissime notizie riguardo alle sue caratteriste tecniche, voi ne sapete qualcos'altro?
    Ecco qui un video che ho trovato:

    ha data logger?
    perchè se non ce l'ha è quasi inutile

  4. #4
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Ho trovato delle info qui: Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato
    Non sembrerebbe sia possibile il collegamento al pc.
    Non è indicata la precisione dei sensori.
    L'umidità interna tra il 20 e il 90% non è granché (come se spendere qualche centesimo in più per un sensore da 10 a 99% fosse un grande sforzo).

  5. #5
    Vento teso L'avatar di thunderstorm
    Data Registrazione
    15/06/09
    Località
    Roma Casalotti
    Messaggi
    1,852
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ho trovato delle info qui: Stazioni meteo LA CROSSE, DAVIS, Soluzioni meteo, Vasta gamma stazioni meteo, Elledishop Negozio specializzato
    Non sembrerebbe sia possibile il collegamento al pc.
    Non è indicata la precisione dei sensori.
    L'umidità interna tra il 20 e il 90% non è granché (come se spendere qualche centesimo in più per un sensore da 10 a 99% fosse un grande sforzo).
    Penso anche io che non abbia un collegamento al pc e quindi nemmeno una memoria interna, su Amazon francese (da quel poco che capisco) pare ci sia la possibilita' di vedere i dati delle ultime 24h, ma non so esattamente cosa si intende. Sul sito ufficiale Lacrosse ancora non compare tra le stazioni meteo.

  6. #6
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Citazione Originariamente Scritto da thunderstorm Visualizza Messaggio
    Penso anche io che non abbia un collegamento al pc e quindi nemmeno una memoria interna, su Amazon francese (da quel poco che capisco) pare ci sia la possibilita' di vedere i dati delle ultime 24h, ma non so esattamente cosa si intende. Sul sito ufficiale Lacrosse ancora non compare tra le stazioni meteo.
    Credo si riferisca al grafico della pressione.

  7. #7
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    In definitiva, se non hai fretta, ti consiglio di aspettare che venga pubblicata sul sito La crosse così da valutare le caratteristiche tecniche.

  8. #8
    Bava di vento
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    nocera superiore
    Età
    44
    Messaggi
    188
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    questa stazione meteo nasce sotto un altra marca, non è una la crosse, non ha datalogger ne collegamento al pc.

    qui un altra marca con sempre gli stessi strumenti
    7002510 BRESSER Wetter Center 5-in-1 NEU TOP SELLER Top Wetterstation | eBay

    non è il top per le misurazioni c è di meglio a quel prezzo.

  9. #9
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Citazione Originariamente Scritto da emi1013 Visualizza Messaggio
    questa stazione meteo nasce sotto un altra marca, non è una la crosse, non ha datalogger ne collegamento al pc.

    qui un altra marca con sempre gli stessi strumenti
    7002510 BRESSER Wetter Center 5-in-1 NEU TOP SELLER Top Wetterstation | eBay

    non è il top per le misurazioni c è di meglio a quel prezzo.
    Praticamente l'hanno solo rimarchiata. E anche in quel link da te postato non vi è alcun riferimento alla precisione dei sensori, cosa che mi lascia abbastanza perplesso.

  10. #10
    Bava di vento
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    nocera superiore
    Età
    44
    Messaggi
    188
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lacrosse WS1650

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Praticamente l'hanno solo rimarchiata. E anche in quel link da te postato non vi è alcun riferimento alla precisione dei sensori, cosa che mi lascia abbastanza perplesso.

    in
    questi casi servono a poco, credo che la precisioni qui lasci il tempo che trova e sicuramente non possiamo paragonare alla davis vue.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •