Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/14
    Località
    Arsie
    Età
    62
    Messaggi
    23
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: sostituire stazione meteo

    Bene adesso ho il mini computer ee.asus avrei intenzione di usare graphWeather come programma, ho visto che per scaricare i dati bisogna usare il programma heavyweather e attingere da il suo archivio pero non ho capito quale versione di heavyweather devo installare se la beta o quale, e vorrei chiedervi se è possibile recuperare 3 anni di dati da wview cioe convertili in modo che grphweather possa vederli.grazie Francesco.

  2. #12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: sostituire stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco F Visualizza Messaggio
    Bene adesso ho il mini computer ee.asus avrei intenzione di usare graphWeather come programma, ho visto che per scaricare i dati bisogna usare il programma heavyweather e attingere da il suo archivio pero non ho capito quale versione di heavyweather devo installare se la beta o quale, e vorrei chiedervi se è possibile recuperare 3 anni di dati da wview cioe convertili in modo che grphweather possa vederli.grazie Francesco.
    Non vorrei ricordare male, mi sembra che l'ultima di HW da me usata era proprio la 2,2 beta.
    Se mai dovesse servire, dentro a Graphweather c'è anche un editor per i dati di history.dat
    Ma poi hai guardato se dentro al MiniPC o quel che era dove avevi installato Wview, si trovano file che hanno estensione .wlk?

    Ultima modifica di Orso Polare; 21/02/2018 alle 00:09
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •