-
Bava di vento
Dopo l'onorata "la crosse ws 2350" morta.......
Salve.
dopo anni e anni (6? - 7? forse di più? non ricordo....) di onorato "lavoro", mi è venuta a mancare la mia amata la crosse 2350. Schermo nero e nessun segnale inviato sia con adattatore che con stilo.
L'avevo collegata nei primi anni al pc e inviavo dati a vari associazioni e al mio sito tramite weather display, poi successivamente collegata ad un raspbarry con sistema sint wind pi e mai avuto nessun tipo di problema. So benissimo che non era il top, ma per le mie necessita andava bene. Unico neo sempre dolente, il tempo di campionamento del vento che in wireless (la tenevo in funzione così) al di sotto di una certa velocità del vento (mi sembra 10 m/s) era di ben 128 Secondi!
Ora vorrei sostituirla con una "simile", che abbia più o meno le stesse caratteristiche (ma non vorrei spendere più di 200 euro), magari però con un tempo di campionamento del vento minore.
Avevo adocchiato la ws 1640 della stessa casa con cui mi sono trovato bene, stesse caratteristiche, ma haimè non riesco a trovare da nessuna parte il "fatidico" tempo di campionamento del vento.
Avete informazioni a riguardo? Avete dei suggerimenti per altre stazioni anche di altre marche, ma che abbiano i requisiti che ho menzionato?
Grazie a tutti in anticipo.......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri