Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/09/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Sensore pressione WS-2350 mostra "---"

    Dopo 9 anni di onorata carriera, la mia WS-2350 pare avere un problema al sensore di pressione, che mostra sia su display che su HeavyWeather tre trattini "---". Ho provato a riavviare la centralina, togliendo sia l'alimentazione che le batterie, ma dopo qualche secondo in cui mostra la pressione, torna "---".
    Che fare? Si può risolvere?

    In alternativa vorrei acquistare una centralina nuova (o usata funzionante), dove trovarla?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore pressione WS-2350 mostra "---"

    Citazione Originariamente Scritto da cobarcore Visualizza Messaggio
    Dopo 9 anni di onorata carriera, la mia WS-2350 pare avere un problema al sensore di pressione, che mostra sia su display che su HeavyWeather tre trattini "---". Ho provato a riavviare la centralina, togliendo sia l'alimentazione che le batterie, ma dopo qualche secondo in cui mostra la pressione, torna "---".
    Che fare? Si può risolvere?

    In alternativa vorrei acquistare una centralina nuova (o usata funzionante), dove trovarla?

    Ciao.....se anche dopo un reset totale non va.....ho l'impressione che poco ci sia da fare

    La sola consolle non la vedo facile trovarla......se non forse usata sulla baia:; nei negozi purtroppo il pezzo di ricambio (e non è detto di trovarla) costerebbe una cifra improponibile rispetto al valore totale della stazione
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •