Inserite le batterie nuove compaiono i dati dell'ultima ricezione e nessun set produce alcuna azione. Secondo il manuale dovrebbe aver dimenticato tutto e si dovrebbe procedere come la prima volta. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao...spiegati meglio.....te hai tolto le batterie dalla consolle e atteso quanto tempo prima di rimetterle ? Per effettuare un reset completo ci possono volere anche diversi minuti.....
E poi.....quale sarebbe il problema riscontratui,facci capir meglio...
p.s Benvenuto.....se vuoi passa dalla sezione presentazione
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ci avevo pensato ed ho ritolto le batterie ed atteso alcune ore prima di rimetterle. Inizialmente non c'era niente. Ora ha cominciato a darmi una data diversa che però non è quella giusta. Vediamo se col tempo si sistema. Grazie per ora.
Ok, felice che almeno in parte abbia risolto: in alcune stazioni dotate di orario radio controllato c'è da impostare il fuso orario locale rispetto all'ora UTC di riferimento. Non vorrei che te lo avessi con molto ore di scarto e per questo ti segna orario e data diversa errata....controlla il manuale![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Come immaginavo data e ora sono ora OK. Per ora ho il vento per il primo e quarto giorno ed una temperatura per il primo giorno. Presumo che piano piano tutto andrà a posto come prima. Grazie ancora per le solleciti risposte.
Segnalibri