Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Vaticino (GR)
    Età
    26
    Messaggi
    363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Acquisto nuova stazione meteo

    Ciao a tutti!Dopo tanto, ho trovato un attimo di tempo per poter riscrivere nel forum. Dopo ben 6 anni, sono arrivato al punto di dover cambiare la mia LaCrosse WS2800 perché ha tutti i sensori da cambiare per vari motivi (anemometro rotto dalla grandine, pluviometro che non si connette più, e termoigrometro mal funzionante). Quindi vorrei acquistare una nuova stazione meteo sempre sulla stessa fascia della WS2800 più o meno. Avrei visto la nuova LaCrosse WS6867 con connessione wifi ad internet e il caricamento dei dati su Wunderground; non ha però la possibilità di collegarsi al computer. Secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? Qualcuno di voi la conosce? Grazie!

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto nuova stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da lellolaika Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!Dopo tanto, ho trovato un attimo di tempo per poter riscrivere nel forum. Dopo ben 6 anni, sono arrivato al punto di dover cambiare la mia LaCrosse WS2800 perché ha tutti i sensori da cambiare per vari motivi (anemometro rotto dalla grandine, pluviometro che non si connette più, e termoigrometro mal funzionante). Quindi vorrei acquistare una nuova stazione meteo sempre sulla stessa fascia della WS2800 più o meno. Avrei visto la nuova LaCrosse WS6867 con connessione wifi ad internet e il caricamento dei dati su Wunderground; non ha però la possibilità di collegarsi al computer. Secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? Qualcuno di voi la conosce? Grazie!
    Buondì e ben ritrovato ! Io penso chbe una stazione meteo debba avere la connessione informatica intesa come connessione al proprio pc per gestiore dei dati, poi sai ognuno ha le proprie idee

    E' un modello relativamente nuovo, poco si sa al riguardo.....io (lo so....si parla di altre cifre) cercherei di metter via qualche soldino e passare ad una Davis, anche una Davis Vue se il posto è ben ventilato
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •