Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La crosse ws6867

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/09/18
    Località
    Canepina
    Età
    40
    Messaggi
    5
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito La crosse ws6867

    Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare una stazione meteo da poter collegare al mio sito meteo amatoriale.Vorrei anche allacciarla alla rete meteo network,ho trovato una La crosse WS6867 con connessione wifi,è quella che farebbe al caso mio dato che non dovrei lasciare il computer acceso,mi chiedevo se è possibile anche collegarla a meteonetwork (naturalmente con schermo solare)

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,012
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: La crosse ws6867

    Citazione Originariamente Scritto da Astra83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare una stazione meteo da poter collegare al mio sito meteo amatoriale.Vorrei anche allacciarla alla rete meteo network,ho trovato una La crosse WS6867 con connessione wifi,è quella che farebbe al caso mio dato che non dovrei lasciare il computer acceso,mi chiedevo se è possibile anche collegarla a meteonetwork (naturalmente con schermo solare)
    Ciao, non conosco bene questa stazione ma mi sembra abbia il sensore termo igrometro separato, credo che, una volta inserito (se possibile date le dimensioni che credo siano importanti) in uno schermo solare certificato, non dovrebbero sorgere problemi per aderire alla nostra rete.
    L'unica cosa credo, ma potrei sbagliare, che la connessione wifi riguardi solo la possibilità di trasmettere dati su Weather Underground, tali dati possono essere utilizzati per la rete Meteonetwork ma credo che l'affidabilità non sia delle migliori.

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/09/18
    Località
    Canepina
    Età
    40
    Messaggi
    5
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: La crosse ws6867

    In passato avevo una La Crosse 2801it ma avevo anche un netbook per poter trasmettere ai vari servizi.Il problema è che ora il netbook si è rotto e oltre alla stazione dovrei prendere un computer,tralasciando il fatto dei sensori quello che mi interessa sapere è se meteonetwork può in qualche modo prelevare i dati da wunderground

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,012
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: La crosse ws6867

    Citazione Originariamente Scritto da Astra83 Visualizza Messaggio
    In passato avevo una La Crosse 2801it ma avevo anche un netbook per poter trasmettere ai vari servizi.Il problema è che ora il netbook si è rotto e oltre alla stazione dovrei prendere un computer,tralasciando il fatto dei sensori quello che mi interessa sapere è se meteonetwork può in qualche modo prelevare i dati da wunderground
    da ciò che so si, è possibile
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •