Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    22/03/19
    Località
    collepasso
    Età
    37
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito problema ricezione segnale anemometro la crosse ws 1640

    salve a tutti vorrei segnalare un problema che ormai mi attanaglia da diversi giorni ossia il segnale muto da parte dell'anemometro della mia stazione meteo la crosse ws 1640.Qualcuno ha avuto lo stesso problema o conosce soluzioni del tipo cambio circuiteria interna all'anemometro/sostituzione anemometro?

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    termoli (cb)
    Età
    41
    Messaggi
    15
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: problema ricezione segnale anemometro la crosse ws 1640

    Citazione Originariamente Scritto da La crosse Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei segnalare un problema che ormai mi attanaglia da diversi giorni ossia il segnale muto da parte dell'anemometro della mia stazione meteo la crosse ws 1640.Qualcuno ha avuto lo stesso problema o conosce soluzioni del tipo cambio circuiteria interna all'anemometro/sostituzione anemometro?
    Ciao, anche io ho questo modello di stazione e saltuariamente capita anche a me che perda il segnale del solo anemometro... ti posso solo consigliare di mettere la consolle il più vicino possibile alla strumentazione esterna ... poi per cercare nuovamente il segnale prova a tenere leggermente premuto il tasto "meno" fino a che vedi lampeggiare quelle lineette vicino la scritta CH

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •