Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Non credo valga la pena acquistarli su Amazon. Credo pagheresti di più come spese di spedizione e inoltre i tempi non sarebbero brevissimi, perché la spedizione avverrebbe comunque dalla Cina.

  2. #32
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?


  3. #33
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Sarebbero $36 + $24.82 per spedizione e tasse doganali.

  4. #34
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Sorry! Something went wrong!
    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Non credo valga la pena acquistarli su Amazon. Credo pagheresti di più come spese di spedizione e inoltre i tempi non sarebbero brevissimi, perché la spedizione avverrebbe comunque dalla Cina.
    parla di spedizione entro il 9 dicembre , se noti bene mi sa che risparmio
    uti e 3 costano 98 usd

  5. #35
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Sorry! Something went wrong!
    parla di spedizione entro il 9 dicembre , se noti bene mi sa che risparmio
    uti e 3 costano 98 usd
    Non conosco quali siano i prezzi finali dei prodotti venduti dalla ecowitt, comprensivi di spedizione e dogana. Se tu ritieni, dai conti fatti, che il totale sia minore, allora acquistali lì.

  6. #36
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Non conosco quali siano i prezzi finali dei prodotti venduti dalla ecowitt, comprensivi di spedizione e dogana. Se tu ritieni, dai conti fatti, che il totale sia minore, allora acquistali lì.
    ecowitt finito mi ha detto che viene 198 euro con questi3 comprati su amazon viene 148 euro e manca l'anemometro ,pero arrva tutto per il 9 dicembre , ma come anemometro devo usare per forza qello ecowitt?

  7. #37
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    ecowitt finito mi ha detto che viene 198 euro con questi3 comprati su amazon viene 148 euro e manca l'anemometro ,pero arrva tutto per il 9 dicembre , ma come anemometro devo usare per forza qello ecowitt?
    L'anemometro non costa €50 ma di più, quindi il totale sarebbe maggiore.
    Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, non ho mai provato.

  8. #38
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    ragazzi l'odissea à finita dopo una notte insonne , ho preso la mia decisione , ho comprato 3 sensori su amazon (GW1000 WH40 WH32) e sul sito della ecowitt il WS68 pagando in totale 210 euro i primi 3 arrivano il 9 dicembre l'altro nbo... ma mi sorge un dubbio su amazon il venditore èecowittweather non è che si tratta della stessa ecowitt? perchà sul sito quando vai ad acquistare ti chiede se vuoi acquistarlo su amazon

  9. #39
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    ragazzi l'odissea à finita secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3? dopo una notte insonne , ho preso la mia decisione , ho comprato 3 sensori su amazon (GW1000 WH40 WH32) e sul sito della ecowitt il WS68 pagando in totale 210 euro i primi 3 arrivano il 9 dicembre l'altro nbo... ma mi sorge un dubbio su amazon il venditore èecowittweather non è che si tratta della stessa ecowitt? perchà sul sito quando vai ad acquistare ti chiede se vuoi acquistarlo su amazon
    Certo. Il venditore è lo stesso, infatti ieri ti ho scritto che anche acquistando su Amazon ti sarebbero arrivati dalla Cina. Semplicemente acquistando su Amazon effettuano la spedizione più veloce con DHL, per questo dovrebbero arrivare prima. Sempre ieri ti avevamo consigliato di chiedere direttamente alla Ecowitt di spedire il tutto con DHL invece che con la normale posta, in modo da avere una consegna più rapida.

  10. #40
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: secondo voi quale, la 1 la 2 o la 3?

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Certo. Il venditore è lo stesso, infatti ieri ti ho scritto che anche acquistando su Amazon ti sarebbero arrivati dalla Cina. Semplicemente acquistando su Amazon effettuano la spedizione più veloce con DHL, per questo dovrebbero arrivare prima. Sempre ieri ti avevamo consigliato di chiedere direttamente alla Ecowitt di spedire il tutto con DHL invece che con la normale posta, in modo da avere una consegna più rapida.
    hai ragione ho scritto a ecowitt chiedendo di aggiungere il WS68 all'ordine di amazon ,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •