Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di orsetti83
    Data Registrazione
    25/01/17
    Località
    San Savino
    Età
    40
    Messaggi
    473
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Connessione stazione alla rete WiFi

    Ciao a tutti qualche settimana fa' ho sostituito il router di casa e da quel momento nn sono più riuscito a connettere la mia stazione Meteo LACROSSE alla rete.

    Praticamente l'app weather connect nn mi vede più la rete di casa ( allego foto)

    Qualcuno ha idee o suggerimenti?

    Il nuovo router è un Fritz box

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di Ivan13
    Data Registrazione
    15/03/20
    Località
    Sclafani Bagni (Pa) 570 mslm
    Età
    21
    Messaggi
    2,415
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Connessione stazione alla rete WiFi

    Non saprei, non ho stazioni La Crosse quindi non conosco nemmeno l'app.

    Generalmente altri marchi di stazione lavorano solamente con la connesione a 2,4Mhz e non con la 5Mhz e questo causa spesso problemi, non vorrei che nel tuo caso magari esso funziona a 5Mhz e per questo magari non lo riconosce.

    prova a verificare magari ciò!!

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    22/09/21
    Località
    Torino (TD)
    Età
    45
    Messaggi
    7
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Connessione stazione alla rete WiFi

    Ciao, ho La Crosse WS6867 che si connette tramite wi-fi a 2,4 GHz. L'ho installato sul tetto del fienile e l'ho collegato a un router wi-fi con una sim card. Il modello è molto buono e costa molto. È bello che i miei amici me l'abbiano regalato per l'inaugurazione della casa, io stesso mi sarei pentito dei soldi spesi per tanto tempo. Si può ancora attaccare qualcosa alla sua antenna con del nastro biadesivo e l'antenna rimane stabile. Ad esempio, ho incollato un sensore di movimento esterno. Il marchio è ajax, se qualcuno ha bisogno di un allarme intelligente affidabile, può guardare le recensioni su YouTube.

  4. #4
    Bava di vento L'avatar di Bold
    Data Registrazione
    08/07/15
    Località
    Torino Nord
    Messaggi
    240
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Connessione stazione alla rete WiFi

    Ciao, a me era capitato e ho risolto dando TUTTE le autorizzazioni richieste dall'app, in particolare (se non ricordo male) a quella della posizione.

    Appena date tutte le autorizzazioni di punto in bianco ha trovato la rete di casa e sono riuscito a collegarla in rete

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •