Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: WS2300 appena acquistata a 104 euro

    Citazione Originariamente Scritto da dolmen
    Caro Conte,

    forse mi sono espresso male: intendevo dire che la mia consolle è perennemente collegata alla rete elettrica di casa e lo scatolotto esterno è alimentato via cavo dalla consolle stessa.... sennò non avrei certo avuto dubbi sul togliere o lasciare le pile nello scatolotto, dal momento che, in modalitÃ* wireless, le pile nello scatolotto sono indispensabili

    per quanto riguarda la dimensione delle pile nello stesso scatolotto termo/igro/trasmettitore (ho una WS3600), queste sono proprio due enormi "mezza-torcia" (o tipo "C" che dir si voglia)

    Ciao!
    Azz....non ricordavo che tu avessi la 3600. Scusa, ma la consolle non ha le pile che alimentano anche il termoigro?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  2. #22
    Brezza tesa L'avatar di dolmen
    Data Registrazione
    01/01/06
    Località
    Genova
    Messaggi
    541
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: WS2300 appena acquistata a 104 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Azz....non ricordavo che tu avessi la 3600. Scusa, ma la consolle non ha le pile che alimentano anche il termoigro?
    Si, la consolle ha 3 pile stilo. Sul manuale è caldamente sconsigliato di alimentare i sensori esterni via cavo a carico delle povere stilo che giÃ* alimentano la consolle stessa.

    ... in soldoni: ogni pezzo con le proprie pile, oppure corrente di rete per tutti!

    Io, per eccesso di cautela, alimento tutto a corrente di rete, ma lascio le pile ovunque (almeno per adesso....vedrai che prima o poi mi verrÃ* voglia di fare qualche esperimento... )

    Ciao!
    I miei dati in tempo reale:
    http://genovameteo.altervista.org/

  3. #23
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: WS2300 appena acquistata a 104 euro

    Citazione Originariamente Scritto da dolmen
    Si, la consolle ha 3 pile stilo. Sul manuale è caldamente sconsigliato di alimentare i sensori esterni via cavo a carico delle povere stilo che giÃ* alimentano la consolle stessa.

    ... in soldoni: ogni pezzo con le proprie pile, oppure corrente di rete per tutti!

    Io, per eccesso di cautela, alimento tutto a corrente di rete, ma lascio le pile ovunque (almeno per adesso....vedrai che prima o poi mi verrÃ* voglia di fare qualche esperimento... )

    Ciao!
    E' ovvio che lo sconsiglino. In caso di uso continuativo wieless si andrebbe incontro ad una scarsa autonomia. Ma come giÃ* ti ho detto tu non rientri in questo caso. A te serve una fonte di energia che alimenti temporaneamente il sistema. Ma quanto mai potrebbe durare un blocco della corrente? Io, al posto tuo, toglierei le mezze torce.
    Ultima modifica di Conte; 08/03/2006 alle 16:02
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •