Risultati da 1 a 5 di 5
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Salvare i dtai di Weather display

Siccome sono quasi 4 mesi che ho attaccato la mia WS2300 al PC, per sicurezza vorrei salvare i dati su un dischetto.

Qualcuno sÃ* cosa bisogna fare? (Intendo dalla A alla Z...) Grazie

Vento fresco L'avatar di korn
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Salvare i dtai di Weather display

ciao mike, prima di tutto vai su action backup windows registry, poi basta che zippi tutta la cartella di weather display, puoi recuperare in questo modo tutti i dati e sono eventualmente pronti anche per essere trasferiti anche su un altro pc
    waiting for thunderstorms..

Dati Meteo & Webcam

Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Korn, grazie per la "dritta"... ma per recuperarli poi, come si deve fare?

Vento fresco L'avatar di korn
    Menzionato
    0 Post(s)

se devi recuperare "solo" i dati vecchi sullo stesso pc sostituisci tutte le cartelle con quelle zippate, se devi recuperare i dati salvati aggiungi ad ogni cartella i dati vecchi cartella a cartella senza sostituirla (logfiles, datafiles e webfiles sono gli unici che cambiano), se devi installarli su un nuovo pc o sul pc formattato segui questa procedura:

To move your current Weather Display to a new or different computer, follow these steps:

On the old computer - In Weather Display go action, backup registry entry.

Shut down WD to close all files.

Now copy C:\wdisplay and all sub directories from the old computer to the new one.

Note: If you are using files and/or images from other locations on the old computer, you will also need to move them to the appropriate location on the new computer.

On the new computer, look in C:\wdisplay\databackup for "wdisplay.ini" (it will say "configuration files"). Move that file from the databackup to the C:\windows folder.
    Note: Window XP & Windows 98 will be C:\windows - Windows 2000 will be C:\winnt.

Then, still on the new computer, go back into the databackup folder. Find a file called "wdisplayftp.reg" (it will say "registration entries"). Simply double click that file to execute the registry entries.

Now download and/or install Weather display on the new machine.
    waiting for thunderstorms..

Dati Meteo & Webcam

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da korn
    se devi recuperare "solo" i dati vecchi sullo stesso pc sostituisci tutte le cartelle con quelle zippate, se devi recuperare i dati salvati aggiungi ad ogni cartella i dati vecchi cartella a cartella senza sostituirla (logfiles, datafiles e webfiles sono gli unici che cambiano), se devi installarli su un nuovo pc o sul pc formattato segui questa procedura:

To move your current Weather Display to a new or different computer, follow these steps:

On the old computer - In Weather Display go action, backup registry entry.

Shut down WD to close all files.

Now copy C:\wdisplay and all sub directories from the old computer to the new one.

Note: If you are using files and/or images from other locations on the old computer, you will also need to move them to the appropriate location on the new computer.

On the new computer, look in C:\wdisplay\databackup for "wdisplay.ini" (it will say "configuration files"). Move that file from the databackup to the C:\windows folder.
    Note: Window XP & Windows 98 will be C:\windows - Windows 2000 will be C:\winnt.

Then, still on the new computer, go back into the databackup folder. Find a file called "wdisplayftp.reg" (it will say "registration entries"). Simply double click that file to execute the registry entries.

Now download and/or install Weather display on the new machine.
    Grazie di nuovo Korn

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •