Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85
  1. #51
    spuit
    Ospite

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Hey, thanks! I putted some aluminium tape on the inside as well as the outside and now it works. Accidently, when opening the anemometer, I broke the sensor :s... But fortunately I managed to fix it again ;-)

    Thanks, and have fun tonight with the game against Ghana, and see you in the Cup Final :-)!!

    Greetings from Holland

  2. #52
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Citazione Originariamente Scritto da spuit

    Thanks, and have fun tonight with the game against Ghana, and see you in the Cup Final :-)!!

    Greetings from Holland
    I hope too!!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  3. #53
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    37
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    ah ecco... mi cominciava a suonare strano la media di WSW TUTTI i santi giorni... e adesso ke è estate (probabilmente complice la maggiore radiazione solare) lo fa dalle 15 alle 20... davvero troppo... dovrò tirar giù il palo...

    grazie ragazzi!!

  4. #54
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Chissa quanti hanno il problema e non si sono accorti

  5. #55
    spuit
    Ospite

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Citazione Originariamente Scritto da Conte
    I hope too!!
    Well, for the moment still 0-0...

    Anyway, I forgot to put my weather website online, in case you want to check out the weather in Holland (a heat wave at the moment )

    http://www.peterspruijt.nl/janspruijt/weer.html (it's only since friday, so not too many data)

  6. #56
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,157
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    1 for Italy!
    I have seen your on-line station.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  7. #57
    Brezza tesa L'avatar di badboy88
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    Battipaglia 72m. (SA)
    Età
    35
    Messaggi
    539
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen
    Chissa quanti hanno il problema e non si sono accorti
    Io l'ho riscontrato da qualche giorno, ma in seguito ad altri problemi, ho preferito mandarla in assisstenza
    Min -3.3° 18/02/2008. Max +40.2° 24/08/2007

    Stazione meteo Battipaglia (SA)

  8. #58
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    la mia ws2300 è nuova..l'ho messa su di un palo sul tetto verso dicembre e già noto gli errori di direzione del vento già da un mese...è possibile tutto ciò?...credevo ad un deterioramento dovuto all'esposizione agli agenti atmosferici invece credo proprio sia un difetto di default di fabbricazione...la mia stazione è cablata...dovrei scendere giù il palo..e smontare il tutto per verniciare di nero l'anemometro..la soluzione migliore credo..devo usare lo smalto per le unghie?

  9. #59
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    la mia ws2300 è nuova..l'ho messa su di un palo sul tetto verso dicembre e già noto gli errori di direzione del vento già da un mese...è possibile tutto ciò?...credevo ad un deterioramento dovuto all'esposizione agli agenti atmosferici invece credo proprio sia un difetto di default di fabbricazione...la mia stazione è cablata...dovrei scendere giù il palo..e smontare il tutto per verniciare di nero l'anemometro..la soluzione migliore credo..devo usare lo smalto per le unghie?
    Se hai voglia di agire sull'interno, devi smontarlo. Se vuoi una soluzione veloce, puoi mettere un giro di nastro attorno o una pellicola che non faccia passare la luce. La sfaldatura della vernice dalla parte interna comporta che la custodia diventa trasparente alla luce, con il risultato di disturbo per i fotodiodi della matrice di direzione.

  10. #60
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    37
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: anemometro ws2300 con lettura errata da wsw

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Se hai voglia di agire sull'interno, devi smontarlo. Se vuoi una soluzione veloce, puoi mettere un giro di nastro attorno o una pellicola che non faccia passare la luce. La sfaldatura della vernice dalla parte interna comporta che la custodia diventa trasparente alla luce, con il risultato di disturbo per i fotodiodi della matrice di direzione.
    io ho fatto tutte e due le cose... lamina d'ottone altamente riflettente fuori e smalto nero in abbondanza all'interno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •