....nella tabella History che vÃ* dalle 14,40 del 03/06 alle 4,00 del 04/06 non è normale o si ?
E' da poco che utilizzo HeavyWeather ....cosa può essere successo?![]()
c'è un tarlo??Originariamente Scritto da Amedeo
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
...tu sei poco tecnicoOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
vatti a vedere le foto
![]()
Nessuno può darmi un'idea di cosa possa essere successo?![]()
Grazie..![]()
![]()
Di solito succede quando la data (non so come ma mi è accaduto) sballa e quindi il datalogger non registra i dati che inevitabilmente vengono persi. Se ancora non registri nulla dai un'occhiata alla data espressa. Se invece c'è stato un buco ed ora è tutto normale non so cosa dire se non che è mancata la corrente alla consolle. Ma avresti tutti i settaggi sballati.......Si è allentato temporaneamente uno dei due plug consolle-termoigro???
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
C'e stato un buco ora è tutto normale, la corrente non è mancata e difficilmente può essersi allentato un plug dei due.....è successo quando sono mancato un giorno, quindi neanche a dire che abbia urtato il cavo o cose del genere....il plug del termoigro è ben saldo nel suo alloggio.Originariamente Scritto da Conte
Boh strano....e pensare che comunque procede tutto bene fin'ora a parte quelle 14 ore.....![]()
![]()
Ci sono stati avvistamenti di marziani nella tua zona?![]()
Non escluderei nemmeno che la tua stazione ti abbia "tradito" per il fatto che tu te ne sia andato. Le stazioni di oggi non sono più quelle di una volta.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Conte
![]()
.....ho capito che anche loro hanno un'anima...guai ad abbandonarle...
...te lo fanno scontare....
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora all'anima dei ....acci loro questa volta e riaccaduto.Originariamente Scritto da Amedeo
![]()
Ho riacceso il pc oggi e mentre scaricava i dati ha saltato tutto il periodo che va dalle 6,43 fino alle 14,43....di oggi.![]()
![]()
C'è da considerare che le 6,43 è il momento in cui ho spento il pc dopo aver visionato la griglia dei dati di questa notte......cosa fare?![]()
Ma tu hai una 2300 o una 3600?Originariamente Scritto da Amedeo
Se hai una 2300 e setti il campionamento ogni minuto è chiaro che a HW spento la consolle ti scarica gli ultimi dati a partire dal momento del nuovo avvio fino ai dati pregressi che vanno tot ore indietro e cioè: Numero di righe memorizzabili/frequenza campionamento scelta. Ste cose le saprai ma è bene sgombrare il campo da eventuali errori operativi.
La 2300, avendo solo 175 righe memorizzabili, settata ad 1 minuto arriva nemmeno a 3 ore. Quindi se io spegnessi il pc e dopo diverse ore lo riaccendessi, aprendo HW, vedrei scaricare solo i dati relativi alle ultime tre ore.
Segnalibri