Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    giancarlo
    Ospite

    Predefinito Re: Problema di umidita' con LaCrosse WS3600

    Salute a tutti .
    Avrei bisogno di un consiglio : Ho una stazione CONRAD ws 555 che non riceve più i dati dal sensore combinato esterno ...o meglio riceve solo la velocità del vento e non il volume di pioggia e la temperatura .
    Dove potrei farla revisionare e riparare ?
    Io abito a Genova e qui non trovo nessuno .
    Grazie infinite per qualche risposta .

  2. #12
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,162
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Problema di umidita' con LaCrosse WS3600

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Salute a tutti .
    Avrei bisogno di un consiglio : Ho una stazione CONRAD ws 555 che non riceve più i dati dal sensore combinato esterno ...o meglio riceve solo la velocità del vento e non il volume di pioggia e la temperatura .
    Dove potrei farla revisionare e riparare ?
    Io abito a Genova e qui non trovo nessuno .
    Grazie infinite per qualche risposta .
    Ciò è strano poichè il segnale dell'anemometro passa attraverso il termoigro così come l'igrometro.
    Fossi in te proverei a cablare la consolle (se è possibile) per vedere cosa accade (la Conrad è un'imitazione della LaCrosse?). Prima avvvicinati con la consolle al termoigro e vedi che accade. Se non cambia nulla prova a cablarla.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  3. #13
    giancarlo
    Ospite

    Predefinito Re: Problema di umidita' con LaCrosse WS3600

    Ti ringrazio infinitamente per la tua risposta e suggerimento riguardo il sensore combinato
    di una Stazione Conrad ws 555 del quale funziona solo l'anemometro .
    Mi scuso del ritardo ma non ho più aperto questo sito . Nel frattempo ho comperato un sensore che la consolle riceve benissimo ma che mi dà solo la temperatura e umidità.
    Rimango quindi senza Igrometro . Ma soprattutto il mio problema è che nella consolle c'è
    una simpatica figura di omino che si spoglia e riveste a seconda della temperatura .
    Ora l'anemometro gli fa mettere una sciarpa che svolazza . Il nuovo sensore gli fa prendere o aprire l'ombrello , ma per l'abbigliamento credo deva ricevere la temperatura da quello che non funziona . E' possibile ? Scusami per il lungo discorso ma sei l'unica persona alla quale ho potuto spiegare e dalla quale ho ricevuto un importante parere tecnico. Ti ringrazio anticipatamente se troverai il tempo di suggerirmi ancora qualcosa e se potrai fornirmi l'indirizzo di un riparatore che magari di due sensori ne faccia uno solo funzionante. Ancora grazie - Giancarlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •