....mi da minime sotto zero![]()
![]()
comè possibile sta cosa?
io sapevo che cepativa a chi aveva la stazione collegata al pc...ma non a chi non l'aveva collegata.
Il bello che lo fa alcuni giorni e si e altri no...
qualcuno mi può dare delle delucidazioni?
grazie mille![]()
Guarda, dopo aver letto questo altro problema se qualcuno in futuro scriverà che ha visto la propria lacrosse camminare da sola e spostarsi da una stanza all'altra non mi meraviglierò e lo crederò
!! Dio mio, le lacrosse stanno diventando peggio degli aneddoti che si trovano sulla settimana aenigmistica
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
si, anch'io come ho già scritto nel topik in rilievo apposito, ho da una mezz'ora OFL al posto del dew point.
E ho la stazione cablata col case a terra!
Io è da un pezzo che mi lamento di questa cosa, dopo un lungo periodo senza valori sballati speravo di aver risolto, ma ieri ho constatato che purtroppo non è così.
Inzialmente avevo minime sotto zero in media ogni 2-3 giorni, se ora me ne ritrovo una al mese mi ritterrò più che fortunato.
La Crosse WS 3500 con schermo passivo Davis
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
La Crosse WS 3500 con schermo passivo Davis
Segnalibri