Visualizza Risultati Sondaggio: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

Partecipanti
146. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 95 65.07%
  • No

    14 9.59%
  • Così così

    37 25.34%
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133
  1. #41
    GargIce
    Ospite

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    la mia stazione la crosse 2305 appena acquista a ottobre è gia in assistenza x problema di trasmissione...nn è bello...

  2. #42
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Se tu avessi avuto un ventilato non ci sarebbe stato bisogno di testarlo ma il tuo è passivo per cui....
    a quanto han detto a me il test è necessario pure x quello
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #43
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    a quanto han detto a me il test è necessario pure x quello
    A rigore sì ma con un buon artigianale autoventilato le probabilità che sia idoneo è molto elevata.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #44
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    per quanto mi riguarda il cavetto della Lacrosse era proprio fatto male e sono convinto che i tanti che si lamentano per la mancata comunicazione tra pc e console non sanno che il problema è quello...il mio consiglio è di testare tutte le connessioni appena dopo aperto il pacco!

  5. #45
    fabioradio
    Ospite

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    innanzitutto , buon giorno a tutti !
    non ho trovato dove presentarmi al forum allra provvedo con il 1° post

    ho appena installato la WS 2305 per dei test di affidabilità

    la portata radio mi sembra buona :
    ho verificato i 100 mt in campo aperto
    e attraverso muri spessi mi fa almeno 15 mt (passa 2 pareti normali ed un setto in cls)

    mi sembra che tutto fili liscio , anche se dopo alcune ore sembra che si "inchiodi" il collegamento per ristabilirsi da solo

  6. #46
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Benvento. Ora prova anche a verificare che connettendola al PC tu non abbia valori sballati. La messa a terra della presa è molto importante. Spero che il tuo impianto elettrico di casa sia dotato di terra.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  7. #47
    fabioradio
    Ospite

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Benvento. Ora prova anche a verificare che connettendola al PC tu non abbia valori sballati. La messa a terra della presa è molto importante. Spero che il tuo impianto elettrico di casa sia dotato di terra.
    si ho gia letto nel forum ...l'impianto di casa e OK (..e ci mancherebbe sono un radioamatore) ho già compilato la paginetta con l'editor e l'ho messa on line funziona tutto . poi più avanti , con un po' di esperienza migliorerò anche l'aspetto web .. Grazie anche per i preziosi consigli sulle web cam , di cui ero totalmente digiuno ...sebbene abbia un diplomino in meteorologia non ho mai fatto rilevamenti .. l'acquisto è finalizzato all'insatallazione definitiva presso un circolo velico che metterà tutto on line piccola nota per i disturbi RF attenzione anche all'eficienza della caldaia di casa !!! ..spesso gli elettrodi del bruciatore generano dei disturbi (sporadici) che possono arrivare anche alle UHF
    Ultima modifica di fabioradio; 05/03/2007 alle 12:04 Motivo: grammatica !

  8. #48
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da fabioradio Visualizza Messaggio
    si ho gia letto nel forum ...l'impianto di casa e OK (..e ci mancherebbe sono un radioamatore) ho già compilato la paginetta con l'editor e l'ho messa on line funziona tutto . poi più avanti , con un po' di esperienza migliorerò anche l'aspetto web .. Grazie anche per i preziosi consigli sulle web cam , di cui ero totalmente digiuno ...sebbene abbia un diplomino in meteorologia non ho mai fatto rilevamenti .. l'acquisto è finalizzato all'insatallazione definitiva presso un circolo velico che metterà tutto on line piccola nota per i disturbi RF attenzione anche all'eficienza della caldaia di casa !!! ..spesso gli elettrodi del bruciatore generano dei disturbi (sporadici) che possono arrivare anche alle UHF
    Ottimo! Grazie per l'informazione realtiva alle caldaie.
    Ora non resta che farti la classica domanda: cosa ne pensi di entrare nella rete NMW-CEM? Ovvio che prima sarebbe il caso che tu postassi delle belle foto ambientali dell'installazione.
    Mi raccomando, fallo subito.
    Ultima modifica di Conte; 06/03/2007 alle 19:38
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  9. #49
    fabioradio
    Ospite

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Ovvio che prima sarebbe il caso che tu postassi delle belle foto ambientali dell'installazione.
    Mi raccomando, fallo subito.
    mah , vediamo , sono in fase sperimentale ...

    per ora ho un'installazione provvisoria , e i dati sono on line solo per prova ...
    quì : http://digilander.libero.it/ufetto104/tmp_prova%201 , e non sempre
    poi più avanti sarà pronto il sito ufficiale (spero con Web-cam)

    le foto , dove le posto ? (in quale tread)

  10. #50
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da fabioradio Visualizza Messaggio
    mah , vediamo , sono in fase sperimentale ...

    per ora ho un'installazione provvisoria , e i dati sono on line solo per prova ...
    quì : http://digilander.libero.it/ufetto104/tmp_prova%201 , e non sempre
    poi più avanti sarà pronto il sito ufficiale (spero con Web-cam)

    le foto , dove le posto ? (in quale tread)
    Mandamele in privato o apri tu stesso un tread relativo alla tua installazione corredato di foto e descrizioni quando sarai pronto o se hai bisogno di un parere. E' importante sapere poi che schermo hai intenzione di usare per il tuo termoigro.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •