Visualizza Risultati Sondaggio: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

Partecipanti
146. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 95 65.07%
  • No

    14 9.59%
  • Così così

    37 25.34%
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133
  1. #61
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Io si, ho la 3600 da maggio. Lunico problema,che non è della stazione in sè è la messa a terra del pc.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  2. #62
    Brezza tesa L'avatar di argouno
    Data Registrazione
    24/08/07
    Località
    Corio Canavese 625 + 9 m
    Messaggi
    623
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs up Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Beh ..che dire anche per me primo messaggio.
    Posseggo una 2305 da circa 6 mesi, e non posso che essere soddisfatto per i risultati ottenuti, nessun problema da parte mia per ora.. ( faccio gli scongiuri ;-)) la sto utilizzando in versione cablata, e l'unico rammarico e' la limitata distanza che si puo' raggiungere con le prolunghe, mi avrebbe fatto comodo poter arrivare a una 60a di metri dal Termo-igro in modo da poter lasciare i sensori sul palo e discendere tranquillamente nel mio studio, pero'....per ora ho una soluzione intermedia ;-)

    come SW sto utilizzando ilsuo , in quanto altri che ho provato o sono troppo complessi , o inducono errori o mancata trasmissione....boh... magariscopriro qualcuno di voi che ha trovato un asoluzione migliore ;-)

    Per ora i imei dati sono visibili qui ( quando il pc e' acceso ;-))))))
    www.campagnola.org/webcam

    bye

  3. #63
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Benvenuto

  4. #64
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da argouno Visualizza Messaggio
    Beh ..che dire anche per me primo messaggio.
    Posseggo una 2305 da circa 6 mesi, e non posso che essere soddisfatto per i risultati ottenuti, nessun problema da parte mia per ora.. ( faccio gli scongiuri ;-)) la sto utilizzando in versione cablata, e l'unico rammarico e' la limitata distanza che si puo' raggiungere con le prolunghe, mi avrebbe fatto comodo poter arrivare a una 60a di metri dal Termo-igro in modo da poter lasciare i sensori sul palo e discendere tranquillamente nel mio studio, pero'....per ora ho una soluzione intermedia ;-)

    come SW sto utilizzando ilsuo , in quanto altri che ho provato o sono troppo complessi , o inducono errori o mancata trasmissione....boh... magariscopriro qualcuno di voi che ha trovato un asoluzione migliore ;-)

    Per ora i imei dati sono visibili qui ( quando il pc e' acceso ;-))))))
    www.campagnola.org/webcam

    bye
    Nel caso volessi entare a far parte della rete di rilevamento MNW posta qualche foto della tua installazione e contatta Gio o Aleceppi.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #65
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Conte volevo chiedere a te come mai con la Davis (è quasi un mese che ce l'ho ed ho avuto 3 giorni di pioggia) non ha mai dato nessun problema di raffiche fantasma e temp sottozero oppure mm inesistenti.

    E' collegata 24h su 24 con weatherlink tramite seriale, con la LaCrosse invece avrei già avuto non so quante raffiche fantasma e addirittura mi ricordo quando pioveva che aumentava i mm ad ogni aggiornamento, anche se non stava piovendo.
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  6. #66
    Brezza tesa L'avatar di argouno
    Data Registrazione
    24/08/07
    Località
    Corio Canavese 625 + 9 m
    Messaggi
    623
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Ciao Conte

    Per ora direi che non potrei essere utile, la stazione non e' montata in modo consono e sopratutto non ho ancora costruito o acquistato uno schermo solare che permatta di fornire delle misure corrette, sopratutto a primavera mi trasferiro' fuori Torino in mezza collina e allora dovro ricablare tutto e questa volta faro 'un lavoro migliore, cosi' allora penso che potro' avere delle misure corrette ed utili al circuito ;-)))
    Non penso che per ora possano esserlo, ma se ritenete che vadano..ben disponibile !!

    bye

    enrico

  7. #67
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da argouno Visualizza Messaggio
    Ciao Conte

    Per ora direi che non potrei essere utile, la stazione non e' montata in modo consono e sopratutto non ho ancora costruito o acquistato uno schermo solare che permatta di fornire delle misure corrette, sopratutto a primavera mi trasferiro' fuori Torino in mezza collina e allora dovro ricablare tutto e questa volta faro 'un lavoro migliore, cosi' allora penso che potro' avere delle misure corrette ed utili al circuito ;-)))
    Non penso che per ora possano esserlo, ma se ritenete che vadano..ben disponibile !!

    bye

    enrico
    Al limite puoi iscriverti inviando solo i dati pluviometrici se lo strumento è a bolla e libero da ostacoli intorno. Ovviamente sarebbe bene che tu avessi anche un pluvio manuale come riscontro.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  8. #68
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Conte volevo chiedere a te come mai con la Davis (è quasi un mese che ce l'ho ed ho avuto 3 giorni di pioggia) non ha mai dato nessun problema di raffiche fantasma e temp sottozero oppure mm inesistenti.

    E' collegata 24h su 24 con weatherlink tramite seriale, con la LaCrosse invece avrei già avuto non so quante raffiche fantasma e addirittura mi ricordo quando pioveva che aumentava i mm ad ogni aggiornamento, anche se non stava piovendo.
    Probabilmente non hai la presa di collegamento del tuo PC con presa di terra. Le LaCrosse ne soffrono molto poichè le correnti spurie presenti sul case del computer entrano nella consolle tramite la presa di collegamento e qui creano quei valori fantasma.
    La Davis è meno sensibile a tali correnti per cui non ne risente.

    Insomma, la cosa ottimale è mettere il tuo impianto di casa a norma anche perchè è molto importante per la tua sicurezza. Pensaci.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  9. #69
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Ho una lacrosse ws 3600 da ormai due anni e sono molto contento, non mi ha mai dato problemi.


  10. #70
    Brezza tesa L'avatar di argouno
    Data Registrazione
    24/08/07
    Località
    Corio Canavese 625 + 9 m
    Messaggi
    623
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Siete soddisfatti dalla vostra La Crosse?

    Beh, per quello almeno non ci sono problemi, esco do 30 cm dal tetto...che e' piano, e cosi' anche l'anemometro , l'unico problema in effetti e'il termo igro....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •