Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
Amedeo se la cosa può consolarti sta succedendo la stessa cosa a me da qualche ora...
Con questa stazione non riesco a stare tranquillo
per più di 3gg! Ogni tre giorni un problema...
Oggi non sono potuto andare sul tetto per rimetterla in sesto.
Appena uscirà il sole cercherò di mettere il plastick,
il nastro adesivo e quant'altro solo per non avere più problemi.
Se io avessi avuto la fortuna di avere tutte le informazioni che ho dato insieme ad altri in merito alla 2300 probabilmente non avrei avuto nessun problemino da risolvere. Nonostante ciò, il cablaggio non mi ha mai dato rogne nonstante una prolunga di altri 17 mt, il cavo esposto alle intemperie e un raccordo femmina-femmina. Risolto il discorso "terra" grazie a Blackfox che mi diede la dritta praticamente ho sistemato tutto. Mai sostituiti i plugs in 4 anni. Li ho solo puliti una volta per sicurezza. Non vivo in una zona nebbiosa ma sono esposto ai venti marini. Probabilmente, oltre alla nastratura e allo scatolotto ancora presente, mi ha aiutato la ventilazione forzata dello schermo.
Ho notato che in diversi casi il mal funzionamento della stazione è dovuto ad errori ed ingenuità varie da parte dell'utente, cosa che qui ormai dovrebbe capitare di rado visti i tanti consigli dispensati da molti.
Resta solo l'incertezza del discorso "scheda nuda". In questo caso si va sullo sperimentale non ben definito che può far nascere qualche problema, peraltro risolvibile con un pò di pazienza.