Dopo innumerevoli tentativi di far funzionare una Lacrosse 3600 con un pc appena comprato piu altri due più datati mi sono fatto assemblare un pc con una sfavillante porta seriale e tutto và alla grande.
P.s. ma la Lacrosse 3600 quando cavolo l'aggiornano ?![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nel senso che ci mettono una mitica porta USB !
mi mancherai Tubular
adesso dovrebbero mettere in vendita la ws2350 cioe' una ws2300 con porta USB, immagino si tratti semplicemente di un adattatore (MeteoSystem sicuramente ci dara' informazioni appena disponibili), immagino poi faranno una cosa simile anche per la ws3600.... sperando si possa adattare anche a quelle vecchie
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lo spero anche se dubito molto per i "vecchi" modelli![]()
mi mancherai Tubular
Beh, la "vecchia" RS232 ha anche i suoi bei vantaggi, la distanza massima arriva fino a 15 metri (anche se riducendo un po' la velocità si arriva facilmente fino a 25 metri), mentre per la USB è di soli 5 metri.
L'ideale sarebbe se mettessero una bella interfaccia ethernet UTP che risolverebbe bellamente tutti i problemi (100-150 metri).
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri