Delle Lacrosse ce n'è qualcuna che riesce ad andare on line con un portatile utilizzando un adattore seriale-USB?![]()
![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Neanche io sapevo che c'erano modelli Lacrosse con usb
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Le serie Ws2300-05-08 funzionano in genere con molti adattabori USB/seriale, mentre per le Ws 3500-3600 allo stato attuale è conosciuto soltanto uno che funzioni ( ne abbiamo già parlato sulò forum), per la Ws8610 allo stato attuale niente da fare...
A settembre (per quanto ne so io) dovrebbero uscire nuovi modelli con connessione USB....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
La mia 2300 é stata collegata quasi 2 anni al portatile,ma aveva il connettore per porta seriale.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
con l'adattatore che uso io (fate una ricerca e trovate le info) la ws3600 ed il pc comunicano, solo e' molto lenta nello scaricare i dati dal datalogger, se si volesse lasciare il portatile attivo 24 ore al giorno andrebbe benissimo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri