Risultati da 1 a 5 di 5
    Burrasca L'avatar di Amedeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Doppia porta seriale...

..installata sul pc.
    Su una è installato il cavo consolle/pc della ws 3600 sull'altro vorrei metter il cavo della ws 2300, ho provato e il software HW della 2300 non funziona ...sarà da fare un risettaggio delle porte com ho provato dal tasto display ma pur settando le varie com numerate non funziona.
    Io non sono un'esperto di informatica se qualcuno mi illumina

P.S. Inoltre visto che hw della ws 2300 non funzionava ho provato a far partire hw della 3600 ma non parte....che ho combinato...
    Intanto disinstallo e reinstallo HW per ws 3600.

Grazie.

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Doppia porta seriale...

Citazione Originariamente Scritto da Amedeo Visualizza Messaggio
    ..installata sul pc.
    Su una è installato il cavo consolle/pc della ws 3600 sull'altro vorrei metter il cavo della ws 2300, ho provato e il software HW della 2300 non funziona ...sarà da fare un risettaggio delle porte com ho provato dal tasto display ma pur settando le varie com numerate non funziona.
    Io non sono un'esperto di informatica se qualcuno mi illumina

P.S. Inoltre visto che hw della ws 2300 non funzionava ho provato a far partire hw della 3600 ma non parte....che ho combinato...
    Intanto disinstallo e reinstallo HW per ws 3600.

Grazie.

Se non ricordo male il progr. HW ha la possibilità di settare la porta com, che di base prende la com1. Quindi avvia i rispettivo programma uno alla volta e setta la com diversa fra 1 due a seconda della stazione da gestire.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il progr. HW ha la possibilità di settare la porta com, che di base prende la com1. Quindi avvia i rispettivo programma uno alla volta e setta la com diversa fra 1 due a seconda della stazione da gestire.
    Infatti HW3600PRO comunica con la stazione tramite la porta com 2 ,l'unica che mi faceva funzionare il programma.....adesso se reinstallo HW2300 posso scegliere io la com con cui farlo funzionare?( naturalmente che non sia com2)...non è che lo fà in automatico HW2300 a scegliere la porta e mi va su com2?
    Comunque provo e vediamo che succede.

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amedeo Visualizza Messaggio
    Infatti HW3600PRO comunica con la stazione tramite la porta com 2 ,l'unica che mi faceva funzionare il programma.....adesso se reinstallo HW2300 posso scegliere io la com con cui farlo funzionare?( naturalmente che non sia com2)...non è che lo fà in automatico HW2300 a scegliere la porta e mi va su com2?
    Comunque provo e vediamo che succede.
    Puoi settare le com da usare in qualsiasi momento, purché il programma giri una alla volta ed evitando di dare la stessa com , Ciao.

Menzionato
    0 Post(s)

All'atto dell'installazione dell' HW 2300 si impalla e non va avanti....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •