Risultati da 1 a 5 di 5
    Burrasca L'avatar di Amedeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Doppia porta seriale...

..installata sul pc.
    Su una è installato il cavo consolle/pc della ws 3600 sull'altro vorrei metter il cavo della ws 2300, ho provato e il software HW della 2300 non funziona ...sarà da fare un risettaggio delle porte com ho provato dal tasto display ma pur settando le varie com numerate non funziona.
    Io non sono un'esperto di informatica se qualcuno mi illumina

P.S. Inoltre visto che hw della ws 2300 non funzionava ho provato a far partire hw della 3600 ma non parte....che ho combinato...
    Intanto disinstallo e reinstallo HW per ws 3600.

Grazie.

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Doppia porta seriale...

Citazione Originariamente Scritto da Amedeo Visualizza Messaggio
    ..installata sul pc.
    Su una è installato il cavo consolle/pc della ws 3600 sull'altro vorrei metter il cavo della ws 2300, ho provato e il software HW della 2300 non funziona ...sarà da fare un risettaggio delle porte com ho provato dal tasto display ma pur settando le varie com numerate non funziona.
    Io non sono un'esperto di informatica se qualcuno mi illumina

P.S. Inoltre visto che hw della ws 2300 non funzionava ho provato a far partire hw della 3600 ma non parte....che ho combinato...
    Intanto disinstallo e reinstallo HW per ws 3600.

Grazie.

Se non ricordo male il progr. HW ha la possibilità di settare la porta com, che di base prende la com1. Quindi avvia i rispettivo programma uno alla volta e setta la com diversa fra 1 due a seconda della stazione da gestire.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il progr. HW ha la possibilità di settare la porta com, che di base prende la com1. Quindi avvia i rispettivo programma uno alla volta e setta la com diversa fra 1 due a seconda della stazione da gestire.