non sò perchè ma non riesco a cambiare l'intervallo (impostato ad 1h) del datalogger su HW, perchè la voce change setting non me la fa selezione...di conseguenza anche WD mi salva i dati, a pc spento, ogni ora...come risolvere?
Ultima modifica di bufera; 23/10/2007 alle 17:35
nessuno sa aiutarmi?
nessuno sa aiutarmi?
qualcuno sa aiutarmi?...se aprò HW, il datalogger non parte (di conseguenza nn mi fa cambiare l'intervallo); quando invece aprò WD scarica i dati, registrati ogni ora...
Ti ho risposto nel mio tread.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
riprendo questo tread, perchè HW non mi funziona bene, prende il segnale solo un volta e poi si oscura...non funziona più e non mi fa cambiare neanche l'intervallo del datalogger
Prova a reinstallarlo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Bene.![]()
Segnalibri