X guai intendo che ogni tanto sparisce l'icona di ricezione per qualche ciclo di ricezione..ovvero ogno 4,5 sec o 9 sec...
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Ecco la modifica!
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Ci avevo pensato, ma essendo che sia la finestra che la persiana sono in ferro, ho paura per eventuali interferenze..
![]()
Fanno da antenna anche loro.![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Ma sul manuale è riportato che infissi in metallo possono anche "tagliare" la ricezione???!!!
Io mi fido piu di voi, questo è sicuro! Però quando la stazione era posizionata su una colonna in cemento armato, la ricezione era molto disturbata..colpa del ferro presente in essa?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
A me è fissa, poi lampeggia per 1 secondo, se ricompare è tutto ok, in quanto la stazione ha cercato e sincronizzato il segnale, se non ricompare è perchè non lo ha ricevuto. Questo ciclo avviene ogni 4,5 secondi (il tempo di trasmissione del termo-igro)
Ora o il preblema puo stare nel termo-igro che ha dei vuoti, ma non credo!
Segnalibri