ho una ws2300 in wireless, beh noto che il vento è molto sottostimato perchè molte volte non registra le raffiche, si vede girare l'anemometro ma sulla consolle rimane 0.0 km/h, non riesce a coglierla..di conseguenza a fine giornata il vento medio risulta sottostimato...che fare? può essere anche una questione dell'anemometro?
PS: non posso cablarla...
Beh, penso che la Ws2300 sia una stazione che ormai nasconde pochi segreti, è stata "sviscerata" in lungo e in largo e se cerchi sul forum troverai tanto materiale riguardo alla tua domanda....
Si, in modalità wireless sottostima parecchio, non tanto la media, ma le raffiche si !!!
C'è poco da fare, almeno che non ti realizzi (o faccia realizzare) la splendida soluzione progettata e realizzata da Vedoprevedo....la trovi puntata in testa alla sezione Lacrosse......
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
è possibile, sulla ws 2300, mettere l'anemometro sul terrazzo, il termo in giardino? C'è per forza bisogno del cavo?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri