Io ho una lacrosse 3600 e ho il problema che mi si resetta e si blocca spesso ho provato a cambiare le pile e ad attacarla tramite corrente ma la cosa nn cambia......non so più come fare il problema è che quando si blocca i dati me li registra tutti uguali e praticamente mi rimane la stessa T per ore..non so se mi sono spiegato bene cmq speriamo che qualcuno mi sia d'aiuto!
![]()
Credo che dovrai inviarla in assistenza. Anche a me si resettava in continuazione e non veniva più riconosciuta collegandola al pc.
Me l'hanno cambiata.
Adesso ha il solo problema che non riesco più a scaricare i dati sul computer.
Credo che la ws 3600 sia una stazione riuscita male, ha troppi difetti.
Ciao.
Guarda,ho la ws3600 da settembre e anche a me si e verificato un sacco di volte quel problema,l'unica soluzione e mandarla in assistenza anche se poi ti rimanderanno un altra con lo stesso problema,perche tutte hanno lo stesso problema!!
Il problema del reset ormai credo che non sia un grosso problema,vabbe ti si cancellano i dati pero poi riparte subito a registrarli,basta che li hai registrati sul computer!
Il problema veramente ben piu grosso e che da qualche tempo,quando si resetta,si blocca completamente e se non me ne accorgo,puo stare ore e ore senza registrare i dati!
Se il problema persistera penso che anchio me la faro cambiare,almeno sara, piu nuova!
La verità è che dovremmo fare una class-action .. la WS3600 è nata male e non andava distribuita ... insomma non esiste un prodotto così pieno di bug![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Comunque ho visto il tuo sito e i grafici sono normali nel senso che a te la stazione nn si resetta/blocca mai perchè quando nn sono a casa al mio ritorno trovo i grafici che sono tutti sballati ho una linea continua che in pratica vuol dire che riceve sempre lo stesso dato per anche delle ore solo quando torno a casa schiaccio sulla consolle si resetta e riparte...il problema che si resetta nn mi da tanto fastidio ma si blocca completamente per tanto tempo....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Riprendendo il problema di questa discussione anche a me quest'inverno è iniziato ad accadere la stessa cosa. Io la stazione l'ho installata nella mia casa di montagna dove vado a trascorrere tutti i week end e mentre sono lì e la temperatura interna è di circa 19° la stazione funziona bene, ma quando scendo al lunedì e la temperatura interna inizia a scendere, perchè chiudo il riscaldamento, ed arriva a 4/5° ecco che la consolle si inchioda e rimane così fino alla mezzanotte quando si riattiva per una mezzoretta per poi bloccarsi di nuovo fino alla mezzanotte del giorno seguente e così via. Quando al venerdì risalgo in montagna ed inizio a riscaldare ecco che la consolle si riattiva ed inizia a funzionare bene, poverina si vede che soffre il freddo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Penso, ma non ne sono sicuro, che il problema sia lo schermo tattile che a basse temperature dia problemi.
Ora sono indeciso se cambiare la stazione con una WS2350, che non ha lo schermo tattile, e di installare la WS3600 in città.
Ma! Ci penserò.
![]()
![]()
![]()
A me il problema non credo che sia quello del freddo perchè cmq in casa ci tengo bene o male sempre 20 °C o qualcosa in meno...cmq a me sta di fatto che si blocca(non sempre) ma abbastanza spesso... e questo mi dà da fare perchè si interrompono i grafici che creo con Graph Weather e mi salta fuori una linea diritta!!
![]()
Io ho risolto tutto prolungando l'antenna. Erano problemi che risiedevano tutti nella trasmissione wireless dei dati, arrivavano male e me la incasinavano. Bigogna un po' modificarla, insomma, ma è un'operazione elementare. Non ho il link a portata di mano, provate a cercarlo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri