Allora ragazzi
Per non farmi sfuggire un posizionamento da sogno(campo apertissimo terreno erboso)..insomma |U..
le sto provando tutte
Da questa mattina ho cablato il sensore che si trova quasi a 130 metri di distanza con questo cavo schermato (100 metri + 30 saldati)
http://www.swconline.it/scheda.asp?id=450
per ora in 2 ore la consolle(parlo di una lacrosse 2350) mi ha perso il segnale per una ventina di minuti..
vediamo come evolve![]()
non perde un colpo ogni 8 secondi aggiorna
\o\\o\
ottimo!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ottimo non perde un colpo![]()
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Mi fai una cortesia?
volevo sapere se i due plug all'estremità' del cavo come sono crimpati l'uno rispetto all'altro , se fai caso, la guaina esterna del cavo telefonico, da una parte è segnata da una linea, ebbene i due plug sono con la linguetta di sgancio dalla parte di questa linea (come riferimento) o uno all'opposto dell'altro ?
te lo chiedo , perchè non ho più il cavo originale come riferimento.
Grazie ciao.
Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
http://www.sanbenedettometeo.it/
Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
http://lavagnameteo.altervista.org/
Allora é andata?
Grande notizia per te e per tutti!
Complimenti!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri