-
Richiesta aiuto per web server con WS2350
Ciao a tutti, sono un neofita possessore di una nuova 2350.
Sto allestendo la stazione meteo (grazie ai consigli di tutti gli utenti di questo forum), completa di schermo autocostruito, e volevo inviare i dati su internet evitando l'uso del PC.
Ho letto molte informazioni sui vari 3d e ho capito che per la 2300 - 2350 esiste solo un web-server stand alone della futura elettronica; qui sorgono i dubbi.
C'e' nessuno che la conosce? E' da montare (saldatore, chip, silicio....).
In alternativa esiste qualcos'altro?
Purtroppo ho una casa piccolissima, e non posso mettere niente se non un portatile sul tavolo dove mangiamo e non posso lasciare pc accesi
.
Grazie a tutti per le informazioni che spero sappiate darmi, mi scuso fin d'ora se gia' esistono le risposte nel forum ma non le ho trovate o mi sono sfuggite.
Ciao
Daniele
-
Re: Richiesta aiuto per web server con WS2350
Prova sul sito di futurashop.it - qui sotto riporto l'indirizzo complete di quello che cerchi.
http://www.futurashop.it/carrello/pr...ENSORI%20METEO
-
Ciao
grazie per la risposta.
Avevo gia' visto il web-server "Codice prodotto: 7100-FT586K" purtroppo credo si tratti di un kit di montaggio.
Ben sapendo che non e' una cosa impossibile purtroppo, per motivi logistici (leggasi casa piccola - moglie e due figli piccoli,
), non posso mettermi a fare saldature e bricolage.
Cercavo qualcosa di pronto....
-
spulciando spulciando
se uno connette questo adattatore alla centrale (cavetto seriale)
http://www.futurashop.it/allegato/81...100-DS100&nVt=
conoscendo l'indirizzo IP del router si dovrebbe riuscire a ''vedere'' la stazione meteo dall'esterno...
con due adattatori addirittura da qualsiasi parte del mondo a gestirla e prelevare i dati come se fosse li vicino al pc, collegata con i soliti cavetti.
Certo non e' un semplice web-server ma vedere la stazione da fuori o fare il webserver in ufficio dove i computer non vengono spenti mai ed hanno ip statici..... chissa'.
Non te li regalano, bisognerebbe conoscere la velocita' reale dei dati
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri