Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Problemi con Ws 3600

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con Ws 3600

Citazione Originariamente Scritto da luigi Visualizza Messaggio
    No:ho proprio ws3600.
    Forse il problema è nato che quando ho chiesto un parere di un acquisto,tra Oregon e La Crosse,il sottoscritto non,ti ha specificato il modello di quest'ultimo.
    Non mi è neanche lontanamente,venuto in mente specificare il modello della La Crosse,perchè non sapevo che c'erano dei modelli di questa marca poco affidabili.
    Quindi mi preocupavo più che altro della Marca.
    Oppure,forse ti ho accennato un altro modello,inferiore,che mi sembra ws2800,non ricordo bene,perchè,il venditore,mi ha parlato,che la differenza tra questo ed un altro che non gli ho dato peso,che questo era più proffessionale,e d i comandi,sono sul display,tattile,mentre l'altro più vecchio era con i classici pulsanti.
    Purtroppo,prima dell'acquisto,non ho letto i vari threand degli strumenti,perchè,questo improvviso acquisto è stato un fuori programma,vedendo anche dal fatto come ti avevo detto,lo vendevano ad un prezzo interessante.
    Be,comunque speriamo,che il mio sia uno dei pochi che funzioni,anche dal fatto,che magari è uno degli ultimi modelli,correnti dalle varie nomalie dei precedenti.
    Staremo a vedere.
    Ciao.Luigi
    Sì tu mi avevi detto la ws2308....ecco qui il link coi consigli...http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=77062
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Bava di vento L'avatar di Fidenae
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con Ws 3600

Io ho la 3600 da 2 anni, il reset me lo fà ogni 2/3 mesi, ormai mi ci sono abituato...pazienza, per il resto devo dire che funziona benissimo, il pluvio è preciso direi confrontando con quelli vicino a me, costruisciti un bello schermo passivo perchè il suo non serve a niente, troverai le istruzioni su questo forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •