
Originariamente Scritto da
luigi
No:ho proprio ws3600.
Forse il problema è nato che quando ho chiesto un parere di un acquisto,tra Oregon e La Crosse,il sottoscritto non,ti ha specificato il modello di quest'ultimo.
Non mi è neanche lontanamente,venuto in mente specificare il modello della La Crosse,perchè non sapevo che c'erano dei modelli di questa marca poco affidabili.
Quindi mi preocupavo più che altro della Marca.
Oppure,forse ti ho accennato un altro modello,inferiore,che mi sembra ws2800,non ricordo bene,perchè,il venditore,mi ha parlato,che la differenza tra questo ed un altro che non gli ho dato peso,che questo era più proffessionale,e d i comandi,sono sul display,tattile,mentre l'altro più vecchio era con i classici pulsanti.
Purtroppo,prima dell'acquisto,non ho letto i vari threand degli strumenti,perchè,questo improvviso acquisto è stato un fuori programma,vedendo anche dal fatto come ti avevo detto,lo vendevano ad un prezzo interessante.
Be,comunque speriamo,che il mio sia uno dei pochi che funzioni,anche dal fatto,che magari è uno degli ultimi modelli,correnti dalle varie nomalie dei precedenti.
Staremo a vedere.
Ciao.Luigi
Segnalibri