Ciao a tutti,
ho appena acquistato una WS3200, con incluso nella confezione l'adattatore seriale-usb.
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato questo tipo di problema.
Vengo subito al dunque: quando collego la stazione (che NON è cablata con il termoigro) al pc tramite il cavo in dotazione accadono queste strane cose:
1) Tutto fila liscio per 2 o 3 rilevamenti, ma al quarto il segnalino della ricezione del segnale wireless sulla stazione, rimane fisso e si blocca tutto. Devo staccare il cavo di comunicazione pc-stazione e resettare e così torna a funzionare tutto bene.
2) Se non da il problema del punto 1) ogni tanto perde la connessione, non rilevando, così, i dati esterni.
Ah dimenticavo: ho un portatile...
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi,
Federico
Ciao e benvenuto !
Senti, che sistema operativo hai sul Portatile ? Da quello che dici, sembrerebbe qualche conflitto sulla porta di acquisizione dei dati......![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ultima modifica di Federico_1; 26/06/2008 alle 21:27
A me sul PC fisso e Vista tutto funge.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
proprio per questo io mi sono fatto togliere il sistema operarivo vista e mi sono fatto installare xp.. va che è una bellezza!
Problema di drivers quindi?![]()
Segnalibri