Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Fulvio
    Ospite

    Predefinito Differenze tra WS 2350 e 2300?

    Ciao a tutti.
    La mia LaCrosse WS 3600 dopo tre anni mi ha definitivamente abbandonato. Non solo ho avuto dei problemi irrisolvibili per collegarla al PC (a quanto pare si è rotto il plug della consolle, credo si chiami così), ma adesso non da nessun segno di vita. Mi rimangono sulla pancia due pluviometri e due anemometri (mai utilizzati)!
    A questo punto, vorrei acquistare una 2350 che un negozio di Caltanissetta mi passerebbe a 155 euro. E' conveniente?
    Inoltre, controllando il catalogo LaCrosse ho notato anche la 2300. Quali differenze ci sono tra la 2350 e la 2300? Quali delle due stazioni mi consigliereste di acquistare in termini qualitativi?

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di bidddo
    Data Registrazione
    17/08/08
    Località
    Fianello (Montebuono) 279m (TR RI)
    Età
    68
    Messaggi
    545
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Differenze tra WS 2350 e 2300?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ... A questo punto, vorrei acquistare una 2350 che un negozio di Caltanissetta mi passerebbe a 155 euro. E' conveniente?...
    Leggendone le caratteristiche mi sembrano molto simili per non dire uguali, l'unica differenza che noto è che la 2300 ha l'anemometro a ventolina mentre la 2350 a coppette. Il prezzo che hai trovato è nella media, se cerchi meglio, puoi scendere di una 30ina di euro, spese di spedizione escluse. Alla fine ti ritroverai tre anemomentri e tre pluviometri!
    ciao
    le mie stazioni: PCE FWS-20, La Crosse WS-2350

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Differenze tra WS 2350 e 2300?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    La mia LaCrosse WS 3600 dopo tre anni mi ha definitivamente abbandonato. Non solo ho avuto dei problemi irrisolvibili per collegarla al PC (a quanto pare si è rotto il plug della consolle, credo si chiami così), ma adesso non da nessun segno di vita. Mi rimangono sulla pancia due pluviometri e due anemometri (mai utilizzati)!
    A questo punto, vorrei acquistare una 2350 che un negozio di Caltanissetta mi passerebbe a 155 euro. E' conveniente?
    Inoltre, controllando il catalogo LaCrosse ho notato anche la 2300. Quali differenze ci sono tra la 2350 e la 2300? Quali delle due stazioni mi consigliereste di acquistare in termini qualitativi?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=380018163044
    Prendi questa e vai tranquillo
    Cio che risparmi lo investi per uno schermo solare come si deve
    Io ti consiglio questo
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=89496

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •