Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
  1. #41
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    La schermata che ho messo
    è relativa agli account gFTP di Linux,scusate,Filezilla ce l'ho su Xp...sto andando nel pallone.

    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  2. #42
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    la stellina è xp che rompe x office non originale... sto per provvedere anche a sistemare per bene questa scocciatura..
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #43
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    e che mi dici di questi commenti testuali? per la pressione mi sembra che funzioni, segna in calo come è veramente... ma funzionano per il resto?
    grazie...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  4. #44
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    basta publisher vedo... ma ad esempio che funzioni hanno le tendency? cioè ho messo per provare le frasi vicine alle temperature, umidità e dew... ma funzionano, cioè cambiano al cambiare della temperatura?
    Non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che debbano essere in esecuzione sia HW che HWP.
    Per la tendenza è come hai supposto, cambia al variare della situazione.
    Se vuoi puoi vedere il Template che ho sul mio sito, lo carichi con load da HWP (dopo avergli tolto l'estensione .txt che ho dovuto mettere per allegarlo..) anche in un'altra istanza diversa da quella che gira sulla pubblicazione vera e propria.
    File Allegati File Allegati
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #45
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che debbano essere in esecuzione sia HW che HWP.
    Per la tendenza è come hai supposto, cambia al variare della situazione.
    Se vuoi puoi vedere il Template che ho sul mio sito, lo carichi con load da HWP anche in un'altra istanza diversa da quella che gira sulla pubblicazione vera e propria.
    vero, hw e hwp.. ma la tendenza non mi convince, nel senso che come fa a capire a quale valore è associata la tendenza? cioè io ho messo i tre weather tendency text vicino ai valori, ma potevo metterli ovunque...

    dai, in caso ne riparliamo domani, intanto grazie davvero eh!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  6. #46
    Vento forte L'avatar di mmg1
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    San Miniato 150 slm
    Età
    56
    Messaggi
    4,064
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    no ragazzi non sono scappato e ringrazio: avevo da lavorare nel CS e sono stato immerso, ora mi leggo i vostri consigli e li applico
    Mi scuso perchè mi ero davvero eclissato, ma il mio vecchio sito mi hanno detto che non era adatto alla visualizzazione, per cui mi sono arreso e avevo tolto tutto : ora ci riprovo con altervista.Grazie infinite.
    Ultima modifica di mmg1; 21/01/2009 alle 10:24
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

  7. #47
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/01/09
    Località
    Asti
    Età
    43
    Messaggi
    32
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    ciao ragazzi

    ho creato un sito su google sites mio personale e vorrei inserire lì i dati della mia stazione meteo... non riesco tuttavia ad accedere via FTP al sito... secondo voi è possibile?

    grazie a tutti


  8. #48
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da Thunder Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    ho creato un sito su google sites mio personale e vorrei inserire lì i dati della mia stazione meteo... non riesco tuttavia ad accedere via FTP al sito... secondo voi è possibile?

    grazie a tutti

    fatti uno spazio gratis su Altervista, Google non ti so dire nulla...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  9. #49
    Vento forte L'avatar di mmg1
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    San Miniato 150 slm
    Età
    56
    Messaggi
    4,064
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Ringrazio tutti gli intervenuti, per i consigli e già da oggi abbiamo la stazione online. Ovviamente tutto è grezzo ma provvederò a migliorarla.
    www.valdarnometeo.altervista.org
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

  10. #50
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da mmg1 Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti gli intervenuti, per i consigli e già da oggi abbiamo la stazione online. Ovviamente tutto è grezzo ma provvederò a migliorarla.
    www.valdarnometeo.altervista.org
    Ottimo, il primo passo è fatto...
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •