Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94
  1. #61
    Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    1,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    rettifico...non so come ho fatto ma qualcosa è nato!!! Stazione Meteo Amatoriale
    non ci credo!!
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

  2. #62
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Quando cambi qualcosa nel sito, devi forzare il Browser a ricaricare la pagina con F5 oppure con il comando di refresh , altrimenti vedi sempre il vecchio file memorizzato nel Pc...
    Questa puù essere la spiegazione.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  3. #63
    Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    1,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Quando cambi qualcosa nel sito, devi forzare il Browser a ricaricare la pagina con F5 oppure con il comando di refresh , altrimenti vedi sempre il vecchio file memorizzato nel Pc...
    Questa puù essere la spiegazione.
    Può essere... ma per mantenere i dati aggiornati devo tenere aperto sempre HWP?
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

  4. #64
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da jimpiccanti Visualizza Messaggio
    Può essere... ma per mantenere i dati aggiornati devo tenere aperto sempre HWP?
    aperti HW e HWP., mi par di ricordare....ed il Pc acceso.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  5. #65
    Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    1,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    aperti HW e HWP., mi par di ricordare....ed il Pc acceso.
    ok grazie, ma con HWP c'è la possibilità di inserire grafici sul sito?
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

  6. #66
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    per i grafici, guarda il gratuito Graphweather,
    Antoine Guilmard - Site personnel
    c'è anche un Manuale di Gigi600
    GraphWeather
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  7. #67
    Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    1,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Sto facendo un pò di prove e sono riuscito a mettere su un paio di grafici da GW, ma ora vi chiedo....qual'è la sintassi html per posizionare ordinatamente i vari riquadri dei grafici?
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

  8. #68
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da jimpiccanti Visualizza Messaggio
    rettifico...non so come ho fatto ma qualcosa è nato!!! Stazione Meteo Amatoriale
    non ci credo!!
    Ottimo, ora la situazione è sbloccata

    Una piccola osservazione, poi ogniuno sceglie la strada che più gli piace....
    Normalmente HWP viene usato per iniziare ad avere un sito con una paginetta contenente i dati meteo pricipali, ma come avrai già capito piu di tanto con HWP non si riesce a fare.
    Dopo poco quasi tutti passano ad un programma con maggiori possibilità e con una grafica migliore.
    Vedo che tu già stai utilizzando GW per dei grafici e statistiche, perchè non sostituisci la pagina principale attualmente fatta con HWP con una piu completa fatta con GW?
    Ne puoi trovare una abbastanza completa sul sito di Gigi600, nella sezione relativa a GW se lo leggi trovi la pagina che dicevo e in piu acquisisci ottime notizie per usare e configurare bene GW stesso.
    Sostituendo l'attuale pagina di HWP con questa di GW, ottieni anche lo scopo di eliminare un programma in esecuzione dato che HWP stesso non servirebbe più...

    Invece per le istruzioni HTML, diventerebbe veramente difficile dare tutte le istruzioni per creare un sito, perchè vedrai da solo che le esigenze aumenteranno con il crescere del sito stesso....ti consiglio di leggere letteratura inerente all'HTML stesso, in rete si trova di tutto compreso anche dei corsi ....una per tutte ma se cerchi ne trovi quante vuoi...
    Guida HTML | Guide HTML/XHTML | Xhtml.HTML.it

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #69
    Vento moderato L'avatar di jimpiccanti
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Milano-Romolo p.za Napoli, viale Troya (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    1,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ottimo, ora la situazione è sbloccata

    Una piccola osservazione, poi ogniuno sceglie la strada che più gli piace....
    Normalmente HWP viene usato per iniziare ad avere un sito con una paginetta contenente i dati meteo pricipali, ma come avrai già capito piu di tanto con HWP non si riesce a fare.
    Dopo poco quasi tutti passano ad un programma con maggiori possibilità e con una grafica migliore.
    Vedo che tu già stai utilizzando GW per dei grafici e statistiche, perchè non sostituisci la pagina principale attualmente fatta con HWP con una piu completa fatta con GW?
    Ne puoi trovare una abbastanza completa sul sito di Gigi600, nella sezione relativa a GW se lo leggi trovi la pagina che dicevo e in piu acquisisci ottime notizie per usare e configurare bene GW stesso.
    Sostituendo l'attuale pagina di HWP con questa di GW, ottieni anche lo scopo di eliminare un programma in esecuzione dato che HWP stesso non servirebbe più...

    Invece per le istruzioni HTML, diventerebbe veramente difficile dare tutte le istruzioni per creare un sito, perchè vedrai da solo che le esigenze aumenteranno con il crescere del sito stesso....ti consiglio di leggere letteratura inerente all'HTML stesso, in rete si trova di tutto compreso anche dei corsi ....una per tutte ma se cerchi ne trovi quante vuoi...
    Guida HTML | Guide HTML/XHTML | Xhtml.HTML.it

    Seguito il tuo consiglio, tolto HWP, ho messo tutto da GW
    tutto è ridotto all'osso...ma d'altronde per iniziare va ben così, grazie ancora Orso!
    Neve a Milano
    Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)

  10. #70
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Come mettere online la stazione usando Heavy Publisher

    buongiorno! tiro su questo utilissimo post perchè oggi senza apparente ragione, dalle 13.03 publisher non carica più l'immagine dei dati meteo, e io non ho cambiato alcuna impostazione.

    nel programma dati e orario si aggiornano, ma poi nonostante non abbia toccato nient'altro, non avviene il caricamento e esce "running" anzichè success e e continua ormai da 30 minuti...

    cosa può essere? è fatidioso quando senza nessun motivo apparente, le cose che prima funzionavano di colpo non funzionano...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •