Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 146
  1. #91
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Data Registrazione
    24/08/06
    Località
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Età
    32
    Messaggi
    2,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    siccome ad aprile arriva lo schermo (grazie gigi ) volevo sapere se mi conveniva iniziare un nuovo history su HW o continuare ad usare quello attuale anche con lo schermo...
    voi che dite?

  2. #92
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Data Registrazione
    24/08/06
    Località
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Età
    32
    Messaggi
    2,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    non vedo l'ora di cablare la stazione
    non ce la faccio più... credo che giovedì/venerdì santo trasferisco la stazione sul tetto e cablo tutto!... non sopporto più i blackout dati che sto avendo.. possibile che le batterie durino 2 giorni e dopo puff?? sto anche seriamente pensando che sia difettoso il t/h in wireless... almeno dopo non avrò più di questi problemi...

  3. #93
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di cablare la stazione
    non ce la faccio più... credo che giovedì/venerdì santo trasferisco la stazione sul tetto e cablo tutto!... non sopporto più i blackout dati che sto avendo.. possibile che le batterie durino 2 giorni e dopo puff?? sto anche seriamente pensando che sia difettoso il t/h in wireless... almeno dopo non avrò più di questi problemi...
    Ma ricordo male o avevi una ws3650 adesso vedo che hai la 2350... che per quello che leggo di problemi di batterie non ne dà, anche se in molti la tengono cablata per cui senza batterie.

    Comunque come saprai, con la mia ws3650 da quando l'alimento da casa mai avuto piu problemi....
    Certo che comprare una wireless e poi doverci portare una cavo per alimentarla non è proprio il massimo, per fortuna che con 6 mt di cavo me la sono cavata...

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #94
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Data Registrazione
    24/08/06
    Località
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Età
    32
    Messaggi
    2,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    credo che con 15 m di cavo ce la faccio perchè la metto attaccata all'antenna il cui filo scende dentro a circa 4 m dalla scrivania con la stazione, spero solo che ci sia posto anche per il cavo della stazione nella canaletta della TV..dopo guardo... comunque ho sempre avuto la 2350

  5. #95
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    credo che con 15 m di cavo ce la faccio perchè la metto attaccata all'antenna il cui filo scende dentro a circa 4 m dalla scrivania con la stazione, spero solo che ci sia posto anche per il cavo della stazione nella canaletta della TV..dopo guardo... comunque ho sempre avuto la 2350
    Infatti, ricordavo male

    Il filo della stazione è talmente sottile che non dovrebbe aver difficoltà a camminare in una canaletta.
    Certamente prima dovrai passare "il pilota" e se scorre male un pò di talco ogni tanto che lo mandi dentro lo aiuterà a trovare la sua strada.
    Piuttosto credo che sia difficile se non impossibile infilarlo con tutto il plug di plastica, eventualmente ti consiglio di tagliarlo, infilarlo e poi ripinzarlo con la sua pinza, ma mi dicevi che tuo papà è esperto ...

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  6. #96
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Data Registrazione
    24/08/06
    Località
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Età
    32
    Messaggi
    2,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Infatti, ricordavo male

    Il filo della stazione è talmente sottile che non dovrebbe aver difficoltà a camminare in una canaletta.
    Certamente prima dovrai passare "il pilota" e se scorre male un pò di talco ogni tanto che lo mandi dentro lo aiuterà a trovare la sua strada.
    Piuttosto credo che sia difficile se non impossibile infilarlo con tutto il plug di plastica, eventualmente ti consiglio di tagliarlo, infilarlo e poi ripinzarlo con la sua pinza, ma mi dicevi che tuo papà è esperto ...

    ho provato prima... è da bestemmie con il plug di plastica! pero credo che con un pò di grasso viscido scorra bene... ora c'è solo da aspettare il primo dì di vacanza disponibile per fare il tutto...

  7. #97
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    ho provato prima... è da bestemmie con il plug di plastica! pero credo che con un pò di grasso viscido scorra bene... ora c'è solo da aspettare il primo dì di vacanza disponibile per fare il tutto...
    devi usare la biscia,la inserisci dalla parte dell'appartamento fino in alto, poi attacchi col nastro adesivo il cavetto e piano piano lo tiri, Attento al grasso che può far danni, magari fatti aiutare da uno pratico....
    ps uno una volta l'ho visto usare borotalco....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  8. #98
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Data Registrazione
    24/08/06
    Località
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Età
    32
    Messaggi
    2,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    devi usare la biscia,la inserisci dalla parte dell'appartamento fino in alto, poi attacchi col nastro adesivo il cavetto e piano piano lo tiri, Attento al grasso che può far danni, magari fatti aiutare da uno pratico....
    ps uno una volta l'ho visto usare borotalco....
    difatti ho fatto anche senza biscia... ha fatto 20 cm poi si è fermato...
    ma con più calma e con mio papà faccio tutto..

  9. #99
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    ma con più calma e con mio papà faccio tutto..
    Meglio
    Cavo schermato
    Gigi

  10. #100
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Data Registrazione
    24/08/06
    Località
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Età
    32
    Messaggi
    2,521
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione lacrosse ws2350 a S. Giorgio d. Pertiche (PD)

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Meglio
    Cavo schermato
    Gigi
    gigi!!! a metà aprile ti verso i $$$ per lo schermo.. grazie! ho già il cavo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •