Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/01/11
    Località
    pergine valsugana
    Età
    64
    Messaggi
    26
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito oregon wmr88 e pressione atmosferica

    ciao, sono un neofita di meteorologia, ho preso la wmr88 e vorrei capire da dove viene preso il dato della pressione atmosferica.
    e se devo impostare la quota in cui mi trovo io per settarlo.
    grazie

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    30/12/10
    Località
    roma rm
    Età
    75
    Messaggi
    10
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: oregon wmr88 e pressione atmosferica

    Ciao,la pressione viene presa dal wmr88,per lìimpostazione devi settare l'altezza slm come da istruzioni del manuale,altrimenti viene misurata la pressione a 0 slm.almeno io ho fatto così e la lettura è precisa nei livelli di tolleranza dell'apparecchio stesso.

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    01/01/11
    Località
    pergine valsugana
    Età
    64
    Messaggi
    26
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: oregon wmr88 e pressione atmosferica

    io ho provato ad impostare la pressione in base alla mia quota di 500 metri ma da valori sballati almeno credo.,
    mi sapresti dire dove si possa reperire la pressione atmosferica della mia zona?

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: oregon wmr88 e pressione atmosferica

    Citazione Originariamente Scritto da osstrentino Visualizza Messaggio
    io ho provato ad impostare la pressione in base alla mia quota di 500 metri ma da valori sballati almeno credo.,
    mi sapresti dire dove si possa reperire la pressione atmosferica della mia zona?