Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Wmr180

  1. #71
    Bava di vento L'avatar di sandra
    Data Registrazione
    04/06/10
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    227
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr180

    Non so se può interessarti questo, ci sono alcuni confronti tra Davis lacrosse e pce


    Meteo Molise Forum - Isernia e Campobasso :: Discussioni in Hardware meteo (1/1)
    Sandra Galeazzo - Eurowebcam Italia
    www.eurowebcamsite.com/store
    Amministratore rete meteo Molise www.meteoisernia.net

  2. #72
    Bava di vento L'avatar di sandra
    Data Registrazione
    04/06/10
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    227
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr180

    Citazione Originariamente Scritto da Mike65 Visualizza Messaggio
    IO l'ho acquistata da poco e essendo la prima non ho altri riferimenti. Ti posso dire che la prima impressione e di robustezza dei materiali.Per le misurazioni non ho parametri con cui comparare ma credo proprio che non ci siano alterazioni sostanziali.
    Scrivo anche a chi può darmi una mano a risolvere un problema che non riesco ancora a superare, l'hub non mi trova più i sensori e non si connette rimane sempre la luce lampeggiante veloce poi più lenta( e sò il significato).Ho detto più perchè i primi giorni sono riuscito a farla connettere poi cambiando batterie e spostando i sensori non è stato più possibile.
    Ho staccato tutti i sensori e li ho raggruppati vicino alla stazione e al pc per fare una verifica del funzionamento, ma niente sempre luce lampeggiante veloce e poi lenta.
    C'è qualcuno che sa dirmi una procedura efficace per connettere l'hub?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Ciao Mike, ho letto che forse hai delle problematiche con la Oregon. Ti ho scritto un PM per non uscire troppo OT. Comunque possiamo aiutarti a metterla online. A disposizione. Ciaooooo.
    Sandra Galeazzo - Eurowebcam Italia
    www.eurowebcamsite.com/store
    Amministratore rete meteo Molise www.meteoisernia.net

  3. #73
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/12/11
    Località
    Oliveto Citra (SA)
    Età
    42
    Messaggi
    53
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr180

    Faccio un pò di domande ai possessori della wmr180.

    I sensori sono tutti alementati dallo schermo solare e inoltre comunicano tutti con l'hub wifi o direttamente con la stazione? Faccio questa domanda perchè ho una wmr88 e causa l'eccessiva distanza tra sensori e stazione molte volte i sensori non comunicano soprattutto anemometro e pluviometro. Quindi l'idea mia era portare nel sottotetto l'hub e poi penso che non ci sono problemi a far comunicare hub e stazione visto che sono più vicini.

    Grazie

  4. #74
    Bava di vento L'avatar di sandra
    Data Registrazione
    04/06/10
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    227
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Wmr180

    La WMR180 ha una interfaccia esterna al display che riceve i sensori che sono tutti wireless. Credo che la tecnologia di trasmissione sia la medesima della WMR88 ed 88A. Purtroppo queste stazioni sono note per le problematiche sulla trasmissione.
    Sandra Galeazzo - Eurowebcam Italia
    www.eurowebcamsite.com/store
    Amministratore rete meteo Molise www.meteoisernia.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •